DOMANDA Aiuto configurazione primo assemblato gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sem23

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, purtroppo il mio vecchio portatile si sta lasciando andare e ho la possibilità di poter cambiare pc e avevo in mente di realizzare finalmente un assemblato, tuttavia le mie conoscenze in questo settore sono pari a zero.

Come da titolo mi serve principalmente per gaming e per usare programmi di chat vocale, gioco principalmente a league of legends e a wow e vorrei che league mi girasse a un minimo di 60 fps, preferibilmente a 90-120. È importante che il pc regga almeno per un paio di anni, tuttavia non ho bisogno di un astronave, lo userei molto poco e solo per qualche oretta. Per lo schermo non ho preferenze, mi affido alla vostra esperienza!
Non ho bisogno di un pc dalle elevate performance quindi pensavo di spendere attorno ai 600€ con schermo se possibile.

Spero mi possiate dare una mano, grazie!
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
1) OK va benissimo...certo 600 con monitor non è un budget alto..ma farò il possibile..cmq anche se hai 2.000fps se il tuo monitor è 60hz..inutile averne di più...

P.s.con questa conf giocherà i più che bene a quasi tutti i giochi ad medio/alto
+monitor Samsung da 100 euro... Oppure aoc 75hz da 22 pollici se riesci...
 

Allegati

  • Screenshot_20170909-091318.png
    Screenshot_20170909-091318.png
    341.1 KB · Visualizzazioni: 128
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili