Aiuto configurazione PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dantearr22

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum se sto sbagliando qualcosa ditemelo pure:ciaociao:
Sarei interessato a migliorare le componenti hardware del mio pc e volevo capire se era una cosa fattibile economicamente o se mi conviene mettere da parte i soldi per comprarmi un pc gaming degno di nota.
Pensavo ad una nuova scheda video da abbinare evenutalmente con un nuovo processore, con un budget di 300 euro circa.
Vi faccio uno screen dei miei componenti, un grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.


Immagine.jpg
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum se sto sbagliando qualcosa ditemelo pure:ciaociao:
Sarei interessato a migliorare le componenti hardware del mio pc e volevo capire se era una cosa fattibile economicamente o se mi conviene mettere da parte i soldi per comprarmi un pc gaming degno di nota.
Pensavo ad una nuova scheda video da abbinare evenutalmente con un nuovo processore, con un budget di 300 euro circa.
Vi faccio uno screen dei miei componenti, un grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.


Visualizza allegato 164235

credo che non vale la pena spenderci 300euro su questo pc, ti consiglio di arrivare intorno i 500/600euro e fartene uno nuovo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili