RealDiadarma
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti!
Volevo chiedere degli aiuti per la configurazione di questo pc,molte componenti desidererei non cambiarli , in quanto ,anche se so che sono molto più potenti e performanti delle mie attuali esigenze,sono orientati verso gaming,oc e poco probabilmente,ma non da escludere,verso grafica professionale ed ormai li voglio a tutti i costi :lol:
Questa è la configurazione da me pensata:
case: Cooler Master HAF X;
Scheda Video : CrossFire di 2 MSI R7970 lightning;
Ram: G.Skill Trident X 2666 (2 x 8G)(codice nome: F3-2666C11D-8GGTXD);(CHIEDO CONSIGLI SULLA COMPAIBILITA' CON LA MOBO)
SSD: Corsair Force Gs 128 G; (CHIEDO CONSIGLI)
HD: 2 Seagate Barracuda 3T 7200 giri/min; (CHIEDO CONSIGLI)
CPU: intel i7 4770k (lo so, deve ancora uscire xD);
moba: MSI z87 big bang XPower (anche questa deve ancora essere messa in vendita xD);
CPU cooler: Noctua NH-D14;
ali: Silverstone st1500 strider; oppure
Cooler Master - Alimentatore Silent Pro Hybrid 1300W Modulare Semi Fanless
(CHIEDO CONSIGLI)
L'alimentatore a me sembra eccessivo,ma in un futuro non molto lontano vorrei (tra un anno circa) crearmi un bell'impianto a liquido,quindi ditemi voi :inchino:
I componenti che desidererei cambiare o confermare sono ovviamente da adattare alla configurazione fissa...
vi prego ditemi se non mi sono spiegato bene :lol:
Volevo chiedere degli aiuti per la configurazione di questo pc,molte componenti desidererei non cambiarli , in quanto ,anche se so che sono molto più potenti e performanti delle mie attuali esigenze,sono orientati verso gaming,oc e poco probabilmente,ma non da escludere,verso grafica professionale ed ormai li voglio a tutti i costi :lol:
Questa è la configurazione da me pensata:
case: Cooler Master HAF X;
Scheda Video : CrossFire di 2 MSI R7970 lightning;
Ram: G.Skill Trident X 2666 (2 x 8G)(codice nome: F3-2666C11D-8GGTXD);(CHIEDO CONSIGLI SULLA COMPAIBILITA' CON LA MOBO)
SSD: Corsair Force Gs 128 G; (CHIEDO CONSIGLI)
HD: 2 Seagate Barracuda 3T 7200 giri/min; (CHIEDO CONSIGLI)
CPU: intel i7 4770k (lo so, deve ancora uscire xD);
moba: MSI z87 big bang XPower (anche questa deve ancora essere messa in vendita xD);
CPU cooler: Noctua NH-D14;
ali: Silverstone st1500 strider; oppure
Cooler Master - Alimentatore Silent Pro Hybrid 1300W Modulare Semi Fanless
(CHIEDO CONSIGLI)
L'alimentatore a me sembra eccessivo,ma in un futuro non molto lontano vorrei (tra un anno circa) crearmi un bell'impianto a liquido,quindi ditemi voi :inchino:
I componenti che desidererei cambiare o confermare sono ovviamente da adattare alla configurazione fissa...
vi prego ditemi se non mi sono spiegato bene :lol:
Ultima modifica: