Aiuto configurazione pc fascia alta per 3d render/vfx/gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Esen

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,
son nuovo del forum e questa è la mia prima domanda che posto, incomincio col ringraziarvi del supporto ,già che io non ne capisco molto a riguardo.
Detto cio,dovrei assemblare un pc abbastanza potente per effettuare rendering veloci su programmi come: maya , 3ds max con vray quindi alta qualità
inoltre nelle pause fra video editing e modeling e sculpting su z brush etc etc
vorrei pure giocare quindi mi servirebbe qualcosa pure per sorreggere quel lato..
penso che 32/64 gb di ram siano sufficienti e pensavo di optare tra i 6 e 8 gb di video..
per il resto non so che piazzarci..a voi il divertimento di scegliere come assemblarlo!
Budget 2000€
grazie!
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
Ciao a tutti,
son nuovo del forum e questa è la mia prima domanda che posto, incomincio col ringraziarvi del supporto ,già che io non ne capisco molto a riguardo.
Detto cio,dovrei assemblare un pc abbastanza potente per effettuare rendering veloci su programmi come: maya , 3ds max con vray quindi alta qualità
inoltre nelle pause fra video editing e modeling e sculpting su z brush etc etc
vorrei pure giocare quindi mi servirebbe qualcosa pure per sorreggere quel lato..
penso che 32/64 gb di ram siano sufficienti e pensavo di optare tra i 6 e 8 gb di video..
per il resto non so che piazzarci..a voi il divertimento di scegliere come assemblarlo!
Budget 2000€
grazie!

Ciao. Su Taocomputer ti consiglio di fare così:

vlcsnap-2017-12-18-16h34m17s605.png

+ spese di spedizione = Tot. 2000 euro circa.

Configurazione adatta per un uso eclettico del PC, in ambito sia ludico che professionale. Ovvio che in questo caso il monitor dovrà essere un 1080p a 60 Hz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Esen

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
grazie mille,in questo sito è possibile farlo già assemblare o devo farlo io per forza?

Nel carrello è possibile inserire il servizio di assemblaggio + installazione del sistema operativo (39 euro). Il servizio di solo assemblaggio (19 euro) non è disponibile.
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
http://www.puntocomshop.it/nvidia/2....html?search_query=Gainward+phoenix&results=6 perchè non questa? sforo di 100 euro ma potrei

ps. potresti mandarmi il link del carrello??

Non è più disponibile, e in ogni caso Gainward non è un granché come marca. Tra quelle attualmente disponibili, se vuoi una 1080 di buona qualità devi spendere almeno 520 euro:

https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34998

Con questa in 4K è possibile giocare fino a dettagli alti con molti giochi. Ultra è da vedere...
 

Esen

Nuovo Utente
6
0
penso opterò per questa build..consigli di ordinare dopo natale o prima??
 

Allegati

  • Schermata 2017-12-18 alle 18.08.40.png
    Schermata 2017-12-18 alle 18.08.40.png
    298 KB · Visualizzazioni: 116

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili