PROBLEMA Aiuto Configurazione Pc Da Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Il masterizzatore va bene qualunque... Gli lg costano poco

La mobo senza fare OC, consiglio sempre le asrock... Modelli come la h170pro4/4s per poi andare su h170 pro4 hyper/ h170 perf. hyper...

Non si sa ancora quanto costano le kabylake... Ma essendo uscite da poco (presenti solo su ebay), il prezzo dovrebbe essere sempre un po' alto per poi assestarsi...
 

Drake55

Nuovo Utente
20
0
Il masterizzatore va bene qualunque... Gli lg costano poco

La mobo senza fare OC, consiglio sempre le asrock... Modelli come la h170pro4/4s per poi andare su h170 pro4 hyper/ h170 perf. hyper...

Non si sa ancora quanto costano le kabylake... Ma essendo uscite da poco (presenti solo su ebay), il prezzo dovrebbe essere sempre un po' alto per poi assestarsi...
beh sia chiaro non sto cercando l'ultimo modello di cpu uscito, dato che non credo che poi lo sfrutterò appieno, cerco la i7 6700 non overclockabile allora no?
 

Drake55

Nuovo Utente
20
0
Il masterizzatore va bene qualunque... Gli lg costano poco

La mobo senza fare OC, consiglio sempre le asrock... Modelli come la h170pro4/4s per poi andare su h170 pro4 hyper/ h170 perf. hyper...

Non si sa ancora quanto costano le kabylake... Ma essendo uscite da poco (presenti solo su ebay), il prezzo dovrebbe essere sempre un po' alto per poi assestarsi...
riguardo alla scheda video che mi hai consigliato non saprei, alcuni giochi hanno dato problemi ai miei amici che avevano amd mentre nessun problema a quelli che avevano nvidia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili