Weryb
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, sto per ordinare i componenti del nuovo pc e vorrei che mi consigliate la scheda madre.
Come componenti avrei scelto:
-INTEL core 2 duo E8400 .45nm PENRYN
-RAM GEIL KIT 4GB 2*2GB C5 BLACK DRAGON (pero' non sono sicuro che nel negozio dove ordino i componenti ce le hanno, credo che tengono solo Kingston)
-VGA Asus EN8800GTS/HTDP 640 Mb GDDR3 (PCI-EX)
-HD Western Digital caviar 500Gb 7200RPM
-Masterizzatore dvd dual-layer Plextor
Come scheda madre cosa mi consigliate?
Vorrei una scheda madre intorno ai 200 euro dell'Asus.
Se per caso non trovo la ram della Geil che modello di memoria Kingston mi consigliate?
Premetto che il pc lo userei per programmi tipo Pinnacle, cad (poco), Photoshop e per giocare qualche volta a Crysis, Unreal, e Quake.
Se volete darmi qualche consiglio sugli altri componenti che ho gia' deciso lo accetto volentieri.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Come componenti avrei scelto:
-INTEL core 2 duo E8400 .45nm PENRYN
-RAM GEIL KIT 4GB 2*2GB C5 BLACK DRAGON (pero' non sono sicuro che nel negozio dove ordino i componenti ce le hanno, credo che tengono solo Kingston)
-VGA Asus EN8800GTS/HTDP 640 Mb GDDR3 (PCI-EX)
-HD Western Digital caviar 500Gb 7200RPM
-Masterizzatore dvd dual-layer Plextor
Come scheda madre cosa mi consigliate?
Vorrei una scheda madre intorno ai 200 euro dell'Asus.
Se per caso non trovo la ram della Geil che modello di memoria Kingston mi consigliate?
Premetto che il pc lo userei per programmi tipo Pinnacle, cad (poco), Photoshop e per giocare qualche volta a Crysis, Unreal, e Quake.
Se volete darmi qualche consiglio sugli altri componenti che ho gia' deciso lo accetto volentieri.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.