Aiuto configurazione nuovo PC

Pubblicità

foxneo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:) Salve ragazzi ho bisogno di voi, devo comprarmi un nuovo PC e vorrei sapere cosa ne pensate di questi pezzi che ho scelto :

Case COOLER MASTER CAVALIER 1 senza alimentatore
Alimentatore ENERMAX COOLERGIANT EG565AX - VH 535 WATT
Scheda Madre ASUS P5WD2 PREMIUM WI FI - TV
Processore P4 660 3,6 GHZ 2MB
Ram CORSAIR DDR2 533MHZ NO ECC 1GB (x2)
HD MAXTOR 300GB SATA 16MB BUFFER
Lett. DVD PLEXTOR PX - 130 AT3
Masterizzatore DVD NEC ND - 4550
Monitor SAMSUNG 970P.

Per quanto riguarda la scheda video sono un po indeciso, prima di tutto ATI o INVIDIA ? io ho visto un po queste due cosa ne pensate ?
ASUS EXTREME EN6600LE SILENCER/TD 256Mb oppure
una 9800 Ati sempre 256Mb.
Quella che mi piacciono sono la X800 GTO2 e la X850, il problema è che queste rispetto a quelle atre due costano molto di più :cry: :cry: :cry: .

Allora ? cosa ne pensate ? sono aperto a suggerimenti e anche a qualche modifica, tanto sono ancora in fase di preventivo. Spero possiate essermi d'aiuto, grazie a tutti.

P.S. : nell'elenco ho tralasciato pezzi come il floppy, mouse. tastiera ecc, ho parlato solo di pezzi fondamentali.

grazie marte per avermi risposto, senti un pò, io col pc ci faccio un pò di tutto, gioco anche ma non posso definirmi un giocatore incallito, mentre faccio di più editing e montaggi video audio encoding/ripping, ecco il perche mi sono buttato su Intel. hai ragione quando parli del dual core, infatti la mia prima scelta era stata AMD 64 X2 4000+, vuoi sapere perche ho dovuto cambiare idea ? :cry: :cry: nella mia zona non li vendono ancora, mi hanno guardato come se avessi chissa cosa :muro: :muro: incredibile ma vero. la mia indecisione sul procio riguarda anche tra il 3.4GHZ oppure il 3.6GHZ, perche la mobo che ho scelto supporta gia i futuri Intel dual core e quindi vorrei risparmiare ora sul procio per poi passare a un Intel dual core in futuro. Tu che ne pensi ? Ti ringrazio per i tuoi consigli
Ciao :) :)

io non comprerei basandomi sul fatto che forse l'anno prossimo può montarci questo o quello. Tu il computer lo prendi ora e devi pensare a cosa puoi montare ora e cosa puoi montare SICURAMENTE domani non forse o dovrebbe.

;) Non ho mai visto pc andare a forse o dovrebbe.

:nod: é da più di qualche anno che l' hardware non fa a tempo ad uscire che è subito obsoleto. Ci vorrebbe la sfera di cristallo ;) :asd:

prima di tutto grazie a tutti per gli utili consigli che mi state dando,
se alla fine dovessi optare per Intel la scelta cadrà tra il 640 e il 650, per poi montare di sicuro i nuovi core presler, per i conroe, ha ragione marte, anche io ho qualche dubbio.
Mentre se invece dovessi optare per un AMD X2 allora dovro comprarlo per forza on line, in rete ho comprato di tutto, il fatto è che comprare il procio in rete mi lascia un pò dubbioso, il mio unico dubbio comprare un pezzo cosi importante, avere un pò di garanzia in più come comprarlo in un negozio sotto casa non guasta.
Ciao :)

comprarlo online su buoni negozi è assolutamente sicuro. se non funziona o ti dà problemi lo rimando indietro e lo sostituiscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro