Romina Felicetti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti! Sono nuova e volevo porre una domanda a voi sicuro più esperti.
Volevo utilizzare il mio router Netgear Dgn1000 come switch
e AP, ma purtroppo ho qualche conflitto che me lo impedisce.
mi spiego meglio.
Ho una rete configurata in questo modo(Uso Win7):
CasaA(con telecom): Computer(192.168.0.3)->router(x.1)->Mikrotik AP(x.4)
CasaB(la mia senza internet):Mikrotik client(x.5)-> scheda di rete 1 (x.2)
alla(CasaB) scheda di rete 2 ho collegato appunto il router netgear. ho gia cambiato IP e riesco ad entrarci e configurarlo ma quando attacco un qualsiasi dispositivo ad esso come, TV o cellulare
via WiFi, mi accorgo che non passa il servizio internet, e non capisco il perchè.
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille.
Ho fatto caso che ora anche collegando direttamento la smartTV alla scheda di rete, non passa il servizio internet. in più ora a forza di provare non riesco nemmeno a cambiare l'ip del router netgear(dopo vari reset), quando faccio applica me lo rimette su quello di default immediatamente.
Volevo utilizzare il mio router Netgear Dgn1000 come switch
mi spiego meglio.
Ho una rete configurata in questo modo(Uso Win7):
CasaA(con telecom): Computer(192.168.0.3)->router(x.1)->Mikrotik AP(x.4)
CasaB(la mia senza internet):Mikrotik client(x.5)-> scheda di rete 1 (x.2)
alla(CasaB) scheda di rete 2 ho collegato appunto il router netgear. ho gia cambiato IP e riesco ad entrarci e configurarlo ma quando attacco un qualsiasi dispositivo ad esso come, TV o cellulare
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille.
Ho fatto caso che ora anche collegando direttamento la smartTV alla scheda di rete, non passa il servizio internet. in più ora a forza di provare non riesco nemmeno a cambiare l'ip del router netgear(dopo vari reset), quando faccio applica me lo rimette su quello di default immediatamente.