CallMeTeKno
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 39
Ottima :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga questa è la configurazione "finale". Va bene??
MoBo:
Asus p8-h77-v
CPU:
Intel i5-3570 liscio 1155 socket
Ram:
Corsair vengeance, 8gb (2x4gb), 1600MHz, CL9, DDR3
VGA:
Asus GeForce GTX 680 directCU II
Dissipatore CPU (a liquido):
Enermax ELC240 intel 1155 socket
Dissipatore VGA:
(costava poco, quindi l'ho aggiunto) Thermal Right T-rad2
Masterizzatore: LiteOn IHBS112-115 BD/DVD/CD 12x Sata Nero bulk
SSD:
Samsung 840 pro series 128gb MZ-7PD128
Case:
CM storm stryker
Hard disk:
Western Digital av-gp wd30eurs- 3tB- 3,5"- 64Mb buffering
Western digital caviar blu 500gb- 16mb buffering- 3,5"
Alimentatore:Antec hcg-620 - 620w
Mouse: Logitech g600
tastiera: logitech g510
monitor: Dell UltraSharp U2312HM 23"
Dici bene...dovrebbero, ma non è detto, ha cmq due ventole anche quello.Sì però i dissipatori a liquido dovrebbero fare meno rumore, e per me è un fattore che conta
Guarda, per la VGA non me ne intendo molto (come se nelle altre cose so qualcosa xD scherzo), vedo/leggo recensioni, post di persone che consigliano la gtx 680, allora io volevo andare sul sicuro, visto che molti dicevano che era buona. Perchè io vorrei far girare al max con dettagli al max giochi pesanti come battlefield 3/4, crysis 3, skyrim che con certe mod diventa pesantissimo...Dici bene...dovrebbero, ma non è detto, ha cmq due ventole anche quello.
Il dissipatore per la vga puoi tranquillamente risparmiartelo, il sistema di raffreddamento directcu II è forse il migliore in commercio! (parlando di quelli preinstallati)
Quella scheda non avrà mai problemi di temperature (a meno di un difetto:grrrr:).
Investi piuttosto 10/15 euro in più su un hdd (dico quello da 500gb), con un buffer maggiore (32/64mb):ok:(l'altro è un caviar green giusto?)
- - - Updated - - -
p.s.
E' opinione comune che la gtx680 non valga il prezzo, dopo molti benchmark effettuati, sembra che vada circa un 5% in più della 670 per 100 euro in più...
Che significa??Quella scheda non avrà mai problemi di temperature (a meno di un difetto).![]()
La gtx 680 è un'ottima scheda video (bisogna vedere anche il marchio però) non è questo il punto.Guarda, per la VGA non me ne intendo molto (come se nelle altre cose so qualcosa xD scherzo), vedo/leggo recensioni, post di persone che consigliano la gtx 680, allora io volevo andare sul sicuro, visto che molti dicevano che era buona. Perchè io vorrei far girare al max con dettagli al max giochi pesanti come battlefield 3/4, crysis 3, skyrim che con certe mod diventa pesantissimo...
quindi sei sicuro che la gtx 670 mi soddisfi?? (che mi prendo quella, risparmiare 100 euro non fa male a nessuno :lol:)
per l'hard disk:
1 si hai ragione
2 non è un cavaiar green, è un AV-GP
Che significa??
Nello shop dove compro io da 3gb non c'è, sta 60 euro in più alla gtx 680 directcu II, non esco fuori dal budget. È conveniente (naturalmente se poi arriva la versione da 3 o 4gb la prendo)Le Sapphire sono molto buone e la Vapor-X in particolare ma ti basta e avanza la versione da 3GB :sisi:
A meno che non so leggere è una vapor-x hd 7970 6gb. Ti invio il link dello shop in pm?Per costare 60 euro più di una GTX680 dev'essere la Toxic... o sbaglio? In tal caso è un'ottima VGA ma non credo che valga quella cifra... Guarda piuttosto una Windforce o una Asus DIrect CUII
Per costare 60 euro più di una GTX680 dev'essere la Toxic... o sbaglio? In tal caso è un'ottima VGA ma non credo che valga quella cifra... Guarda piuttosto una Windforce o una Asus DIrect CUII
Se non è un porting fatto con i piedi e/o non sbagliano completamente i driver, sì.ma una 7970 o una 680 riuscirà a far girare Arma III con i settaggi a Ultra?? (con un discreto numero di frame)
perché girando su youtube ho trovato un tipo che ha una 680 e nella versione alpha (il gioco ancora deve uscire) dovette abbassare la risoluzione a media e aspettare di farsi lo SLI di questa.Se non è un porting fatto con i piedi e/o non sbagliano completamente i driver, sì.
Tieni conto che una HD7970 fa girare Crysis 3 (che è pessimizzato e non ottimizzato) in FHD con dettagli ad ultra a 50/60 FPS riducendo solo qualche filtro.