DOMANDA Aiuto Configurazione 400€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ImTrip

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti:ciaociao:
Mi servirebbe un consiglio su questa configurazione, che utilizzerò principalmente per giocare e studiare senza alcun tipo di OC, il budget come già scritto nel titolo si aggira intorno ai 400€ (posso sforare di 30€ massimo).
Premetto che ho già alcuni pezzi come il card reader, il lettore CD, monitor, Mouse, tastiera e il ricevitore usb per il wi-fi.
Stavo pensando di aggiungere il dissipatore CM Hyper T4, fatemi sapere che ne pensate e se è possibile migliorare qualcosa.
Immagine.png
Grazie mille:luxhello:
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Ciao a tutti:ciaociao:
Mi servirebbe un consiglio su questa configurazione, che utilizzerò principalmente per giocare e studiare senza alcun tipo di OC, il budget come già scritto nel titolo si aggira intorno ai 400€ (posso sforare di 30€ massimo).
Premetto che ho già alcuni pezzi come il card reader, il lettore CD, monitor, Mouse, tastiera e il ricevitore usb per il wi-fi.
Stavo pensando di aggiungere il dissipatore CM Hyper T4, fatemi sapere che ne pensate e se è possibile migliorare qualcosa.
Visualizza allegato 168135
Grazie mille:luxhello:

1.png molto più performante così, con una scheda video non integrata

- - - Updated - - -

e le ram da 2133mhz che hai messo tu sarebbero inutili e fanno alzare inutilmente il prezzo finale
 

ImTrip

Nuovo Utente
2
0
Visualizza allegato 168163 molto più performante così, con una scheda video non integrata

- - - Updated - - -

e le ram da 2133mhz che hai messo tu sarebbero inutili e fanno alzare inutilmente il prezzo finale

Ho messo le ram da 2133mhz perchè mi hanno detto che con le apu, più la ram è veloce più è performante il sistema.
Non avevo pensato alla scelta di un athlon, comunque sembra andar meglio. Grazie mille:sisilui:
Ah dimenticavo, meglio prendere un dissipatore nuovo o usare quello stock?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!