Salve, vorrei avere qualche suggerimento sulla configurazione che ho ultimato.Spero in vostri consigli utili, il budget è di 960 euro ( completamente esaurito) acquistando tutti da Amazon ( credo sia il sito più veloce in caso di resi o pezzi difettosi, preferisco spendere qualcosina in più ma senza alcuna preoccupazione in caso arrivi un pezzo difettoso).
Pc assemblato per il gaming e per portare il processore ad almeno 4.5 ( sperando che sono fortunato, spero in pareri riguardo l'oc nel mio pc)
Processore intel i5 4690k
Scheda madre MSI z97x gaming 5
Scheda video R9 280 sapphire 3GB ddr5
Dissipatore Noctua nh-d14
Ram ( in un primo momento solo 8GB) Corsair Vengeance 1600 ddr3
Alimentatore ( qualità prezzo ottima, ottime recensioni e molti con la mia stessa configurazione non hanno avuto problemi anche oc il processore fino a 4.4) Antec neo 620w
Case Corsair 500r
SSD Samsung 850 evo 120GB
Disco rigido di mia proprietà, più in la comprero un altro SSD o un disco rigido molto più performante.
Spero nelle vostre conoscenze ed esperienza. Grazie
Pc assemblato per il gaming e per portare il processore ad almeno 4.5 ( sperando che sono fortunato, spero in pareri riguardo l'oc nel mio pc)
Processore intel i5 4690k
Scheda madre MSI z97x gaming 5
Scheda video R9 280 sapphire 3GB ddr5
Dissipatore Noctua nh-d14
Ram ( in un primo momento solo 8GB) Corsair Vengeance 1600 ddr3
Alimentatore ( qualità prezzo ottima, ottime recensioni e molti con la mia stessa configurazione non hanno avuto problemi anche oc il processore fino a 4.4) Antec neo 620w
Case Corsair 500r
SSD Samsung 850 evo 120GB
Disco rigido di mia proprietà, più in la comprero un altro SSD o un disco rigido molto più performante.
Spero nelle vostre conoscenze ed esperienza. Grazie