PROBLEMA AIUTO CON ZOTAC GTX 770 AMP EDITION

morganblade

Utente Attivo
398
0
salve...ho recentemente acquistato una zotac gtx 770 amp edition,il computer si avvia tutto perfettamente,guardo film video e tutto il resto,i giochi li avvia tutti normalmente,ma quando carica le ambientazioni dei giochi il pc si riavvia da solo e ritorna a windows senza dare messaggi di errori e cose del genere (ad esempio in rome total war mi carica normalmente la mappa strategica ma appena clicco su una città per attaccarla si riavvia il pc...crysis 3 non riesce nemmeno a caricare l'ambientazione e pure mass effect 3,e cmq non riesco a giocare a nesun gioco)
Premetto che ho disinstallato adeguatamente precedenti driver amd(prima avevo un crossfire hd 6970) anche col programmino che non riordo come si chiama...sweeper qualcosa...intallato ultimi driver nvidia (installati anche precedenti per testare) installato ultimi driver scheda madre e aggiornato all'ultima versione bios ma il problema persiste.
Non capisco cosa possa essere...questa la mia configurazione

case cosmos s
intel core i7 2600
asus p8p67 evo con ultimo bios
8 Gb ram corsair 1600 Mhz
cooler master 850 watt

comincio a pensare che sia una sorta di cosa tipo che la scheda va in protezione,che si innesca quando richiede più potenza ma non ce la fa...eppure ho sempre avuto un xfire hd6970 e a livello energetico richiedeva moltoi di più..oppure una difetto di fabbrica che ne so...oppure un conflitto softaware perche se fosse stato hardware il computer non si accenderebbe nemmeno
qualche idea di cosa posso provare?vorrei evitare di formattare perche temo di non risolvere niente
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili