PROBLEMA aiuto con workstation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

freek

Nuovo Utente
40
1
Ciao ragazzi un mio amico fotografo ha il problema che alcuni programmi gli impallano il pc..
Lui crede che dovrebbe farsi un nuovo pc, ma secondo me potrebbe andarci avanti ancora un po..magari aggiornando solo la vga..
Il problema piu importante glielo da pinnacle 11...con alcuni filtri si blocca tutto, e gli cala un velo bianco sullo schermo che lo costringe a riavviare..
Non ho visto la mobo e l'ali..
Comunque ha un Q8200
E una quadro fx 1800
4 G di ram ddr2
.....e xp 32 bit.....
Secondo me il problema piu importante è xp 32.. E la poca ram..

Il suo la lvoro è fotomontaggio e montaggio video..
Tnks :-)

- - - Updated - - -

??? la mobo nn so cosa sia..su non c'è scritto nulla..e le ram sono piu "basse"..non le ho smontate perchè stava lavorando..

come programmi usa pinnacle e potoshop
 

sechi97

Utente Attivo
114
11
CPU
Intel i5 8400
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Gigabyte B360 Aorus
HDD
SP Nvme 256gb + 3tb Toshiba P300
RAM
16gb 2666mhz ddr4
GPU
Asus Dual Gtx 1060 6gb
Monitor
AOC 27" 1080p
PSU
Antec EAG 650w Gold
Case
Enermax Equilence
OS
Windows 10 Pro
è un pc con hardware scarso, a questo punto fa prima a cambiare completamente pc, ma so per certo che in editing più ram c'è migliori prestazioni si hanno, se non può cambiarlo tutto cerca delle ram ddr2 su internet ed aggiungine, per la scheda video con la 7770 non so dirti se avrebbe vantaggi o no, è sicuramente una scheda più recente e credo più potente, ma le quadro hanno driver ottimizzati per programmi di grafica e la radeon no. comunque installa windows 7-8 e fai una prova
 
  • Mi piace
Reazioni: freek

freek

Nuovo Utente
40
1
..oggi provo.. visto che non mi è ancora arrivata la 7770 vedo come va la quadro
per la ram dovrebbero essere gia ddr2..ma ha solo 2 banchi..oggi guardo con cpuz la mobo e vedo se riesce ad aumentare anche quella e poi ti dico :utonto:
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili