Aiuto con Vega 56

Enigma201

Nuovo Utente
79
8
Salve a tutti, ho un problema col mio PC, prima di tutto vi dico i componenti.

MB gigabyte ga ab350m ds3h (x370)
CPU Ryzen 5 2400g
RAM 8gb G skill rypjaws V 3200mhz
ALI Thermaltake smart RGB 500w
GPU Asus strix Vega 56

PC aggiornato.

Come mi avevano detto in precedenza, devo cambiare l'alimentatore, però vorrei intanto poter giocare a warzone al minimo in 1080p però escono schermate blu di Windows, devo per forza cambiare alimentatore?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho un problema col mio PC, prima di tutto vi dico i componenti.

MB gigabyte ga ab350m ds3h (x370)
CPU Ryzen 5 2400g
RAM 8gb G skill rypjaws V 3200mhz
ALI Thermaltake smart RGB 500w
GPU Asus strix Vega 56

PC aggiornato.

Come mi avevano detto in precedenza, devo cambiare l'alimentatore, però vorrei intanto poter giocare a warzone al minimo in 1080p però escono schermate blu di Windows, devo per forza cambiare alimentatore?

Salve a te.

Puoi togliere la Vega 56 e provare con la scheda video integrata Amd Vega 11.
Ti consiglio di cambiare quell' alimentatore visto che è uno Smart RGB e quindi è pessimo, inaffidabile e problematico. Se scrivi quanto puoi spendere in euro ti consigliamo cosa acquistare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Enigma201

Enigma201

Nuovo Utente
79
8
[TR][/TR]
Salve a te.

Puoi togliere la Vega 56 e provare con la scheda video integrata Amd Vega 11.
Ti consiglio di cambiare quell' alimentatore visto che è uno Smart RGB e quindi è pessimo, inaffidabile e problematico. Se scrivi quanto puoi spendere in euro ti consigliamo cosa acquistare.
Ho trovato su usato un cougar gx 800 80 plus Gold, però vorrei che me ne indicaste uno voi nuovo e che non costi troppo per fare andare la mia scheda, non c'è un budget, se voi mi indicate un'ali poi io mi oriento su quello
Post unito automaticamente:

[TR][/TR]

Ho trovato su usato un cougar gx 800 80 plus Gold, però vorrei che me ne indicaste uno voi nuovo e che non costi troppo per fare andare la mia scheda, non c'è un budget, se voi mi indicate un'ali poi io mi oriento su quello
Ah stavo dimenticando il prezzo del gx 800 €58
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili