Aiuto con lo schermo

SpeedStar

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi,ho bisogno di un aiuto urgente,in pratica da circa una settimana il mio schermo presentava un problema molto fastidioso. Prevalentemente il bianco è diventato blu e il nero era diventato rosso,una cosa ingestibile,così portai il pc da un tecnico,che mi disse che ci volevano 100 euro per lo schermo nuovo ed il montaggio. Siccome sono in grado di montarlo da solo e 40 di mano d'opera per montare 12 viti contate mi sembra un po' eccessivo,l'ho fatto da solo(lo schermo costa 60 euro),all'inizio andava tutto perfetto,ma dopo poche ore il problema si è riproposto,ora il rosso è diventato una sorta di effetto "snow",meno evidente di quello di prima ma sempre comunque fastidioso,l'azzurro è solo in determinate parti del bianco (quasi tutto lo schermo),nei giochi riesco a giocare perfettamente anche se molte tipologie di bianco vengono considerate azzurre. Ho montato e smontato los chermo più volte ma il problema non si risolve,vi prego non ho tempo per mandarlo all'assistenza HP,non riesco proprio a capire cosa fare,spero di ricevere un aiuto concreto e ringrazio chi anticipatamente. Cordiali saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili