SoS_Grimmjow
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti. Ho un problema con l'installazione della RAM. Attualmente ho due DDR3 Corsair VS2GB1333D4 2048 Mo PC3-10700H (667 Mhz) , quindi 4GB Ram in totale, montate su una Sapphire AMD Radeon HD 6850 1GB GDDR5. Ho visto che la portata massima di RAM del mio PC e di x16GB (se ho visto bene con CPUZ nella sezione MainBoard). Ho quattro posti Ram, due blu e due neri. Ho preso delle Ram della Kingston Technology da 8GB, precisamente due Ram Elpida 2GB 2Rx8 PC3-10600E-9-10-E1 e due Ram Hynix HMT351R7BFR8A-H9 T7 AB 4GB 2Rx8 PC3L-10600R-9-10-B0. Per installare le ram ho spento il PC e ho scollegato tutti i fili. Ho tolto le due Corsair e ho messo le due Elpide o le due Hynix , ma quando ho riccolegato tutto il pc ha iniziato a fare dei BIP e lo schermo era tutto nero (con scritto nessun segnale) e non so perche faccia cosi. Le Ram sono nuove e l'unico motivo del nonfunzionamento che mi era venuto e che non fossero compatibili. La domanda che faccio io è: queste Ram possono funzionare sul mio PC o devo buttarle via e prenderne delle altre?
P.S: Ho Windows 7 Professional 32 bit con un Processore Pentium(R) Dual-Core CPU E5400 @2.70GHz-
Non so se si è capito di che ram parlo e se ho scritto tutto quello che serve per capire che problema ho. Scusate se nom sono stato forse preciso ma dato che non sono ancora molto bravo non capisco tanto di computer. Se servono altre informazioni ditemi quali e io le scrivero. Grazie.
P.S: Ho Windows 7 Professional 32 bit con un Processore Pentium(R) Dual-Core CPU E5400 @2.70GHz-
Non so se si è capito di che ram parlo e se ho scritto tutto quello che serve per capire che problema ho. Scusate se nom sono stato forse preciso ma dato che non sono ancora molto bravo non capisco tanto di computer. Se servono altre informazioni ditemi quali e io le scrivero. Grazie.