• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto con la configurazione

Pubblicità

ntldmcf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera! Dato che sono un novellino nel campo vorrei sapere da qualcuno di voi se la configurazione per il PC che vorrei comprare ha breve presenta problemi di compatibilità tra i componenti.. grazie in anticipo!

Senza titolo-1.webp
a cui aggiungo anche un SSD: Hard Disk SSD CRUCIAL M500 7mm 120GB Sata III 6.0 Gb/s

Ultima modifica:
Il pc è ottimo, farei due piccoli aggiustamenti: i5 4670 al posto del 4570 e Asrock Fatal1ty H87 Performance al posto della H87M Pro4

Buonasera! Dato che sono un novellino nel campo vorrei sapere da qualcuno di voi se la configurazione per il PC che vorrei comprare ha breve presenta problemi di compatibilità tra i componenti.. grazie in anticipo!

Visualizza allegato 95109
a cui aggiungo anche un SSD: Hard Disk SSD CRUCIAL M500 7mm 120GB Sata III 6.0 Gb/s
Attento che la scheda madre è microATX, ti consiglio la r9 280x DirectCu II TOP, costa di meno e ha prestazioni maggiori. Come alimentatore basta un xfx 550w in tutti e due i casi.

Attento che la scheda madre è microATX, ti consiglio la r9 280x DirectCu II TOP, costa di meno e ha prestazioni maggiori. Come alimentatore basta un xfx 550w in tutti e due i casi.

Ehm.. temo che dovrò chiederti di spiegarmi il problema!
Intanto grazie per i consigli a entrambi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro