• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto con la configurazione

Pubblicità

Simone Grieco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
vorrei avere un parere sulla configurazione da me pensata per il pc da gaming che vorrei assemblare ,premettendo che le mie conoscenze a riguardo di componenti sono piuttosto elementari e si basano per lo più su alcune ricerche da me effettuate.
La cosa fondamentale che voglio nel mio pc è l'uscita hdmi,poichè vorrei collegarlo al mio tv da 32 pollici.
I componenti da me trovati sono:
-Scheda Madre: Asrock fatal1ty z77 performance
-RAM: corsair 8GB 1600mhz
-Alimentatore: corsair 650w
-Processore: APU A8-5600K
-Scheda video: AMD r7 2gb
-HDD: seagate 1TB
-Scheda rete: 300mbs tp-link
un'altro dubbio che ho riguarda il dissipatore: Mi consigliate l'acquisto?
grazie in anticipo per l'attenzione.

Salve a tutti.
vorrei avere un parere sulla configurazione da me pensata per il pc da gaming che vorrei assemblare ,premettendo che le mie conoscenze a riguardo di componenti sono piuttosto elementari e si basano per lo più su alcune ricerche da me effettuate.
La cosa fondamentale che voglio nel mio pc è l'uscita hdmi,poichè vorrei collegarlo al mio tv da 32 pollici.
I componenti da me trovati sono:
-Scheda Madre: Asrock fatal1ty z77 performance
-RAM: corsair 8GB 1600mhz
-Alimentatore: corsair 650w
-Processore: APU A8-5600K
-Scheda video: AMD r7 2gb
-HDD: seagate 1TB
-Scheda rete: 300mbs tp-link
un'altro dubbio che ho riguarda il dissipatore: Mi consigliate l'acquisto?
grazie in anticipo per l'attenzione.

alimentatore non va bene, sia come marca che come wattaggio, perchè hai preso un apu quando hai una scheda video?

alimentatore non va bene, sia come marca che come wattaggio, perchè hai preso un apu quando hai una scheda video?
sia alimentatore che processore derivano da una precedente configurazione che mi era stata fatta da un presunto tecnico..cosa mi consiglieresti?

- - - Updated - - -

secondo me va benissimo, per il dissipatore intendi passivo? che case hai?
sinceramente di dissipatori non ne capisco un granchè e non so cosa voglia dire passivo:asd:..però il case che avevo in mente è un cooler master k-350

Pubblicità
Pubblicità
Indietro