DOMANDA Aiuto con il mio primo assemblaggio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,659
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Il problema non sono le RAM più potenti..anzi... In game ad esempio sono inutili tam più potenti a meno che non fai benchmark pesanti.... Ma proprio il tipo di RAM...da skylake in poi si utilizzano le ram DRR4... Quindi le drr3 sono diventate obsolete... Prima di comprare un PC nuovo... Vieni sul forum e chiedi... XD cmq riguardo al dissipatore... Ai quel noctua è ottimo lo conosco... Ma ci va in quel case? Mi sembra che sia grandicello.... Io andrei di 212 evo... Tanto mica fai overclock estremo? Ho letto che ci va... A pelo come ho detto ma ci entra ed è un dissipatore molto buono.... Vedi di trovare qualcuno più o meno della stessa grandezza....

P.s. questi sono i migliori in base alla fascia M0Bq0iz.png

P.s.s per sfruttare il dual channel devi per forza utilizzare la stessa RAM quindi stessa marca stesso modello quindi altri 8 GB... Cosi 16 GB bastano e avanzano per tutto gaming editing ecc ecc
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,659
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Per citare fai prima. Fare @Ilmionome (poi scrivi quello che devi scrivere @Riskio Bartolomeo Green
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili