DOMANDA Aiuto con file . bak

Kilgore

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,
Un paio di giorni fa mi è stato consegnato un hard disk dal quale dovrei recuperare dei file generati da un programma di contabilità. Dopo aver eseguito una recovery della directory del programma con easeus, mi ritrovo dei file formato .bak piuttosto grossi (circa 100 mb) che da quello che ho capito sono i backup automatici generati dal software. La mia domanda è: con che programma posso aprire quei file? Secondo voi, c'è speranza di riuscire a recuperare i documenti che mi interessano?
Grazie
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao a tutti,
Un paio di giorni fa mi è stato consegnato un hard disk dal quale dovrei recuperare dei file generati da un programma di contabilità. Dopo aver eseguito una recovery della directory del programma con easeus, mi ritrovo dei file formato .bak piuttosto grossi (circa 100 mb) che da quello che ho capito sono i backup automatici generati dal software. La mia domanda è: con che programma posso aprire quei file? Secondo voi, c'è speranza di riuscire a recuperare i documenti che mi interessano?
Grazie
Senza sapere il programma e come funziona il discorso backup come si fa?
Ad esempio autocad genera i file .bak. Sono file DWG solo nominati .bak. Basta cambiare l'estensione in .DWG per avere il file originale.
Magari il tuo programma funziona allo stesso modo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili