• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto con config

Pubblicità

Pescolino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti in questi mesi mi dovrei comprare e assemblare un pc e secondo me è dovrebbe essere una bestia,ma non sono pienamente sicuro se ne vale la pena e un altra cosa vi chiedo mi durerà almeno 2 anni a ultra per poi per passare a settagi piu bassi (vorrei entrare anche un po nel overclok)i pezzi li prenderò su due siti differenti perche su uno certi pezzi costano di meno dell altro.Ecco i pezzi:
Alimentatore:XFX black edition 850w(da 850 pensato per uno futuro sli che avverra con l abassamento del prezzo della vga ma non sono tanto sicuro di volerlo fare perche lo sli presenta dei problemi quindi mi affido a voi in questo campo)-142,37EURO
Motherboard:ASUS MAXIUM VII HERO(penso che vada bene o ce di meglio?)162,80EURO
Vga:Gigabyte gtx 780ti (o pensato anche ad uno crossfire o sli di gtx780 o r9 290x della sapphire ma poi dovrei abassare tutti li altri pezzi non lo so)554,80EURO
Cpu:i7 4790k (o i 5 ditemelo voi qual e meglio)310EURO
Ram: hyper x 2x8 1866 CL 10 137,40 EURO anche queste meglo 8 gb?
Hdd WD blue 1TB
Ssd 120 gb evo
dissipatore h 100i
case: obsidian 750d(ce di meglio?)
masterizzattore da 14 euro, poi il kit devastetor con un mausepad razer goliathus il kit devastetor lo cambiero sucessivamente.Un altra domanda se volessi comprare un monitor quale dovrei scegliere preferirei 2 o 3 da 60 hz (perche mi piace molto avere molte cose aperte mentre gioco per questo o uno solo da 120 hzz)pero il monitor sara un regalo che mi faro a natale quindi dovro aspettare e se possibile mi direste quale scegliere monitor e mouse mi piace molto il rat7 e tasteira k 70 ma non so ah sono un fingertipgri o claw grip non ne sono molto sicuro. Volevo cambiare anche le ventole dell h 100i e la ventola in estrazione ma sforo col budget se prendo uno 750w ce la faccio ma e solo uno sfizio perchè col computer che ho ora uno vechiotto mi da fastidio solo la ventola dell dissipatore unica che ho e avrei voluto cambiare nel nuovo computer con 2 sp queit edition della corsair sull h 100 i e un noctua dietro da 140mm. Grazie per aver letto ne sono molto grato.

Budget massimo max 1730 con kit devastator e mousepad per poi comprare mouse e tastiera e schermo o 2 se leggi lo scritto e no non penso di fare video editing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro