DOMANDA aiuto componenti pc per Twitch

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

glgiulyy

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! Volevo domandarvi se potete darmi qualche consiglio per il mio pc. Vorrei iniziare a streammare su Twitch. Vi elenco i miei componenti:
Scheda video: gtx 1660 zotac 6gb
alimentatore: xfx pro 650W
(per il resto guardare la foto in allegato)
Io gioco principalmente a League of Legends, Overwatch e volevo portare anche GTA rp.
Cosa mi conviene (e se mi conviene) cambiare tra questi componenti? Io avevo intenzione solo di cambiare le ram, con 16 gb sempre ddr3.
Grazie mille a tutti in anticipo!
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    45.5 KB · Visualizzazioni: 110

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
inizia a disinstallare quel software della NZXT ( e già guadagnerai qualche fps, a meno che tu non abbia un kit di raffreddamento della NZXT ).
Hai intenzione di fare stream anche della tua persona o solo di quello che stai giocando?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Salve a tutti! Volevo domandarvi se potete darmi qualche consiglio per il mio pc. Vorrei iniziare a streammare su Twitch. Vi elenco i miei componenti:
Scheda video: gtx 1660 zotac 6gb
alimentatore: xfx pro 650W
(per il resto guardare la foto in allegato)
Io gioco principalmente a League of Legends, Overwatch e volevo portare anche GTA rp.
Cosa mi conviene (e se mi conviene) cambiare tra questi componenti? Io avevo intenzione solo di cambiare le ram, con 16 gb sempre ddr3.
Grazie mille a tutti in anticipo!
installa streamlabs e usa il codec nvenc (new) partendo da 3000 di video bit rate, qui la guida di nvidia, guarda come si comporta, perchè sei abbastanza limitato anche da parte della cpu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili