Aiuto compatibilità alimentatori-Dell xps studio 435mt

Pubblicità

checco92

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,
al momento sto a Boston in vacanza e vorrei comprare dei componenti computer qui, precisamente mi servono un alimentatore (psu) ed una scheda grafica per il mio Dell XPS Studio 435 MT.
Ora vorrei chiedervi una cosa,i componenti computer americani sono uguali a quelli europei e per la precisione a quelli italiani? Cioè un alimentatore comprato qui funziona su un computer comprato in italia? O ci sono differenze tra psu italiani e quelli americani?
Altra cosa qualcuno mi sa dire per bene come faccio a capire se un alimentatore è compatibile con il mio computer?
Fino ad ora ho capito che bisogna tenere conto delle dimensioni del case e del psu,dei watt che ci servono e dei tipi di connettori (tipi 6pin 4+4pin 20+4pin etc.)..c'è qualcos'altro di cui tener conto?
E per la scheda video di cosa bisogna tener conto oltre sempre ai watt richiesti e ai connettori?
Se qualcuno vuole proprio consigliarmi un alimentatore specifico per il mio computer sarebbe ancora meglio XD
Vorrei sostituire il psu per mettere una scheda grafica più forte.
Obiettivo del upgrade è per giocare meglio!
Grazie in anticipo!

alimentatore mi sembra di no,se ricordo bene lì usano la 115v...devi vedere se supporta anche la 230v...

per il resto,bisogna vedere se te lo fanno passare alla dogana...

quindi se per esempio sta scritto questo
Input Current 6A @ 115VAC / 3A @ 230VAC vuol dire che va bene giusto?
E per le schede video?

ok EDIT sta scritto questo anche
Input Voltage AC 115V/230V
Input Frequency Range 50Hz/60HzQuindi va bene?

Controlla che dietro all'alimentatore sia presente un variatore di tensine,solitamente è di colore rosso con una piccola tacca al centro

Il PSU che vorrei prendere è questo:

True Power New 550w ATX Power Supply

Input Voltage AC 100V/240V
Input Frequency Range 47Hz/63Hz
Input Current 8.0A @ 100VAC / 4.0A @ 240VACCon queste caratteristiche non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità con l'elettricità italiana
Comunque io sono fisicamente in america (ora mi trovo a boston) quindi non devo pagare nessuna spesa doganale visto che metto tutto in valigia e me lo porto con me no?

Per quanto rigurda la scheda video vorrei prendere questa:

HD675XZNLC AMD Radeon HD 6750 1024MB GDDR5 PCIe 2.0 x16 Video Card

Pubblicità
Pubblicità
Indietro