Aiuto! Come collegare il pc portatile a una tv LG con cavo VGA e mini jack per audio?

kikka096

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti,
sono nuova in questo forum e , come capirete ben presto , sono negata con la tecnologia ed è per questo che vi chiedo aiuto.
Ho una tv Lg 32ld350 e un pc portatile HP 650. Ho provato a collegare il pc alla tv con il cavo VGA e il video è perfetto. Ho letto su altri forum che ovviamente ci vuole un cavo per l'audio e per consiglio ho comprato un mini jack stereo rca 3,5 mm . L'audio non si sente ma se vado nel menu del televisore mi escono varie voci nel menu INGRESSO. Se seleziono RGB si vede ma non si sente , se seleziono AV1 si sente ma non si vede. Un casino! Mi hanno consigliato di comprare un altro cavo audio con due soli jack ma siccome in questi giorni non credo potro comprarlo pensavo di poter risolvere il problema magari con una vostra opinione.
Grazie in anticipo
 

Luca Zintu

Nuovo Utente
2
1
Ciao! guarda, il cavo audio non è quello consigliato, io ti consiglierei, come ti hanno consigliato un cavo aux, quello con il jack da 3,5 mm alle estremità, o sennò un cavo HDMI che trasferisce sia audio che video. sennò io non conosco altra soluzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: kikka096

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!