Aiuto cavo per collegare il computer al mixer

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Salve mi sapete dare il link di questo cavo uguale però per Amazon così faccio l’acquisto
Questo è il cavo mi serve il link per comprarlo su Amazon

Vorrei lo stesso cavo ma non so trovarlo
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Salve mi sapete dare il link di questo cavo uguale però per Amazon così faccio l’acquisto
Questo è il cavo mi serve il link per comprarlo su Amazon

Vorrei lo stesso cavo ma non so trovarlo
Mamma mia, che imbranato che sei (nel senso buono) ?
https://www.amazon.it/dp/B07MSBBVBP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
  • Mi piace
Reazioni: LocalBot

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Grazie sei gentilissimo... spesso anche se conosco le cose chiedo per non sbagliare...per esperienza il confronto è sempre meglio di agire e fare le cose da solo... comunque ora che sono arrivati i cavi elencati sopra... ho sia il mixer che la scheda audio dove li collego questi cavi? image.jpg image.jpg

//////————————————//////

Il collegamento lo fatto, ma non so se è corretto... vi prego di aiutarmi
allora ho messo questi due cavi in questi due ingressi qua
image.jpg poi l’altra parte di quel cavo arriva alla scheda audio in questo ingresso qua image.jpg
Invece le casse della bose comparion 5 le ho collegate in questo ingresso qua image.jpg
I collegamenti sono corretti???
vorrei sapere se i collegamenti sono corretti... ovviamente in questo modo l’audio si sente, però comunque vorrei capire se è così che si collega il tutto oppure se si collega in un modo diverso.. una volta un amico mi fece vedere che anche se funzionavano i collegamenti in un modo il collegamento era sbagliato ma non ricordo che spiegazione mi diede riguardo al collegamento sbagliato

Poi ho questo amplificatore piccolo per le cuffie che non ho collegato ancora ovviamente nella configurazione vorrei collegarlo dove lo collego ?
image.jpg
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Chiedi aiuto per comprare un cavo, e te lo abbiamo dato. Non hai detto cosa ci dovevi fare con quel cavo. Ora chiedi se il collegamento che hai fatto con quel cavo è giusto, noi come facciamo a sapere cosa vuoi fare?
 

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Chiedi aiuto per comprare un cavo, e te lo abbiamo dato. Non hai detto cosa ci dovevi fare con quel cavo. Ora chiedi se il collegamento che hai fatto con quel cavo è giusto, noi come facciamo a sapere cosa vuoi fare?
Collegare il mixer al computer e collegare le casse tutto qua
 

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
[TH][/TH]

Si nel pc normale non uso il portatile come portatile ho un mac
Allora sul retro del Terratec DMX 6 Fire USB ci sono 3 line out RCA, la 1 e' per il canale stereo (destra e sinistra fronte) che avresti potuto collegare via RCA al mixer (sopra le prese jack che hai usato) senza aver bisogno del cavo comprato su Amazon. L' uscita Phones del mixer all'ingresso Imput dell' amplificatore per le cuffie, sempre che tu abbia bisogno di piu' cuffie.
Non e' detto che il collegamento fatto da te sia sbagliato, ma se avevi gia' il cavo stereo RCA evitavi di comprarne un altro.
 

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Scusa mi mostri il cavo che dici tu scusa l’ignoranza che ho tanti cavi anche il link su Amazon grazie... comunque il mixer che avevo giorni fa era un antmix 8fx lo cambiato oggi con l’antmix 12 fx image.jpg
image.jpg
Post unito automaticamente:

Comunque io alla fine devo collegare l’amplificatore delle cuffie al mixer le casse al mixer e il mixer al computer e anche il microfono voglio collegarlo al mixer
Post unito automaticamente:

Ho bisogno di aiuto da qualcuno che mi fa una video chiamata oppure una chiamata a voce per risolvere tutti i collegamenti perché esempio non riesco comunque a registrare con il mic le casse si sentono male e il collegamento tramite il mixer non fa regolare bene il volume delll’audio
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili