DOMANDA aiuto case per questa configurazione

Pubblicità

Alessandro Cucchi

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
24
Non so se va bene anche un case mid tower per questa configurazione.
scheda madre: asus z87-k
gpu: EVGA gtx 780 ti superclocked
cpu : i7 4770k
alimentatore: seasonic m12ii 80+ bronze 620w
ram: corsair vengeance 2x4gb 1866mhz

Ci sono mid da 150€... Vanno bene anche i mid...
dipende tu cosa cerchi... Se full o mid... Se tamarro o sobrio
ma sopratutto quanto vuoi spendere...:asd:

per mid pensavo un aerocool syclon ii
per full pensavo a un aerocool gt-s oppure uno storm trooper
ma visto il prezzo dell'alimentatore mi accontento del minimo (basta che ci stia dentro tutto) intorno ai € 50-60

ho pensato anch'io che una configurazione così meriterebbe molto di più ma tutte quelle cose non le pago in totale € 1500
da dove li prendo io quei componenti nuovi + case volevo stare sui €650
meno di €700

ho pensato anch'io che una configurazione così meriterebbe molto di più ma tutte quelle cose non le pago in totale € 1500
da dove li prendo io quei componenti nuovi + case volevo stare sui €650
meno di €700
Wow che prezzo , saresti così gentile da dirmi dove stai acquistando le componenti hardware? :)

le componenti hardware le prendo da siti come eBay,amazon.....
Ma internazionali cioè che può vendere qualsiasi stato estero.
Soprattutto le componenti che prendo arrivano dalla Cina o dall'America .
In questi siti costano poco (i pezzi sono tutti originali) perché li vendono all'ingrosso(i fornitori)
Esempio ho trovato che un box pieno di GTX 780 ti a soli 80 dollari l'una.
Ma si è possibile trovarle anche singole.
Il problema più grande sono i venditori e la dogana.
Quando devo prendere qualcosa su questi siti guardo sempre il feedback del venditore e i commenti.

Le spedizioni invece si possono selezionare: ci sono quelle gratuite in cui l'oggetto ordinato potrebbe impiegare anche 60 giorni prima di arrivare.
Poi non è detto che ti arriva.
Se voglio stare molto più sicuro seleziono la spedizione via Ems , TNT...... che si paga peró si può stare sicuri che se il venditore ha spedito l'oggetto arriva entro 3-7 giorni.
La dogana: ogni oggetto che arriva dall' estero viene controllato.
( se sono un venditore che voglio comprare da un fornitore estero, per poi rivenderli è meglio che i prodotti siano certificati).
Su tutto cè l'iva del 20 -25% e in più il prezzo dei dazi (non è molto ci sono siti apposta che li calcolano)
Prima di ordinare qualcosa farei tutti i conti e mi guarderei il sito della dogana.
Poi ci sono le garanzie del venditore che sono tipo: se l'oggetto non arriva entro....e se non è come è descritto si può essere rimborsati oppure rispedirglielo e successivamente essere rimborsati.
Sulle garanzie che fanno non ne starei cosí sicuro.
Se devi far qualcosa informati di più.
una GTX 780 ti superclocked l'ho trovata singola a 88$ quindi intorno ai 66€ ci sono già stati 9 ordini e aspetto come vanno.
I siti sono aliexpress(da dove prendo io), dealextreem....ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro