PROBLEMA Aiuto Boot

OnSuorce

Nuovo Utente
24
0
Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc che ho appena costruito: Io dovrei bootarlo ma se collego la tastiera essa non si illumina cosa che dovrebbe fare per poter accetere al bios pigiando esc. Inutile dire che anche lo schermo non riceve impulsi dal pc
il mio pc:
Msi 970
Rx 480 nitro plus
FX 8370
16 gb ram corsair 2133 mhz
Hdd 1 tb 7200 rpm
Ssd 750 gb
Zalman 700 watt
case corsair spec alpha
 
Ultima modifica:

qwerty92

Nuovo Utente
97
17
Hai collegato tutto correttamente?
E' tutto alimentato correttamente?
Beep in accensione c'è?
Il computer rimane accesso in stand-by o riavvia o si spegne?
 

OnSuorce

Nuovo Utente
24
0
mi sembra tutto collegato, ovviamente continuo a controllare pero gli unci cavi che sono scollegati sono i pci express aggiuntivi dell'alimentatore. Il beep non c'è e riame acceso in stand by. Stavo controllando la scheda madre e ho visto che supporta 2133 mhz ma non ho capito se in totale o per banco.
Hai collegato tutto correttamente?
E' tutto alimentato correttamente?
Beep in accensione c'è?
Il computer rimane accesso in stand-by o riavvia o si spegne?
 

qwerty92

Nuovo Utente
97
17
I
mi sembra tutto collegato, ovviamente continuo a controllare pero gli unci cavi che sono scollegati sono i pci express aggiuntivi dell'alimentatore. Il beep non c'è e riame acceso in stand by. Stavo controllando la scheda madre e ho visto che supporta 2133 mhz ma non ho capito se in totale o per banco.
Siccome non sono molto ferrato su cpu AMD mi sorge un dubbio: la cpu regge le ddr4?
 

qwerty92

Nuovo Utente
97
17
Ah ok, ho dato per scontato fossero ddr4 perché 2133 MHz é la frequenza classica delle ddr4... come non detto...
Allora prova a scollegare tutto e lasciare attaccato solamente mobo, cpu, un solo banco ram nel primo slot e l'alimentatore con il 24 pin e 8 pin per la cpu... tutto il resto scollega e rimuovi dalla scheda madre e riprova... se ancora non funziona prova a cambiare il banco ram con quello che hai rimosso prima e riprova (questo per assicurarci di non avere problemi di ram)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!