Aiuto! bluescreen 1000007e

Pubblicità

mino89

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi, ogni tanto quando navigo mi compare una bluescreen.. coi seguenti dati:

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000007e
BCP1: FFFFFFFFC0000005
BCP2: FFFFF8800F0E2DBB
BCP3: FFFFF88007BD1228
BCP4: FFFFF88007BD0A80
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

Poi che un' altro elenco con dei file che contribuiscono alla descrizione dell'evento col loro indirizzo.

Come risolvo questo problema?
Grazie mille

Ciao, ho installato blue screen wiew, solo che i codici nella guida non li trovo nella bluescreen che mi è comparsa :ciaociao:
Poi ho visto che la guida parla di overclock, io non ho overcloccato il pc

Avevi detto fosse errore 07E, che dalla guida risulta:

0x7E = File di sistema operativo corrotti causati da troppi bsod in overclock. Possibile rimedio Scandisk

se invece è un errore diverso scrivilo nel dettaglio (lo puoi facilmente capire col programma che hai appena installato)

Avevi detto fosse errore 07E, che dalla guida risulta:

0x7E = File di sistema operativo corrotti causati da troppi bsod in overclock. Possibile rimedio Scandisk

se invece è un errore diverso scrivilo nel dettaglio (lo puoi facilmente capire col programma che hai appena installato)
Scusami ma sono le prime volte che eseguo queste operazioni :look:

Bug check code: 0x1000007e, quindi per decifrarlo considero solo gli ultimi 2 caratteri, ovvero 07e, fino a qui ci sono :utonto:, proverò a fare uno skan disck per vedere se esce ancora, ma il fatto che mi incuriosisce è che di sono troppi bsod in overclok, che io non ho mai fatto :suicidio:, ho sempre tenuto le frequenze predefinite dalla fabbrica di qualsiasi dispositivo :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro