Aiuto,Blue Screen Of Death

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Domigalli

Nuovo Utente
71
6
Innanzitutto,Salve a Tutti.... Inzio col dirvi che ho un pc di fascia diciamo media. Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè ogni giorno quando cerco di avviare un gioco o anche stando fermo senza sfruttare ulteriormente il pc ,il mio pc crasha naturalmente visualizzando la schermata blu che mi da come errore DRIVER OVERRAN STACK BUFFER o molte volte anche altri errori come MEMORY_MANAGEMENT.... Ho scaricato BlueScreenView e mi da questo errore del file chiamato: ntoskrnl.exe. Vi chiedo aiuto perchè sono disperato... Ah se vi può essere utile ho gia formattato una volta il pc ma niente da fare sembrava andar bene per 2-3 giorni ma poi lo stesso....
 

KILO28

Nuovo Utente
116
13
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici FULLHD
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech GS-2690
OS
Windows 8.1
Innanzitutto,Salve a Tutti.... Inzio col dirvi che ho un pc di fascia diciamo media. Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè ogni giorno quando cerco di avviare un gioco o anche stando fermo senza sfruttare ulteriormente il pc ,il mio pc crasha naturalmente visualizzando la schermata blu che mi da come errore DRIVER OVERRAN STACK BUFFER o molte volte anche altri errori come MEMORY_MANAGEMENT.... Ho scaricato BlueScreenView e mi da questo errore del file chiamato: ntoskrnl.exe. Vi chiedo aiuto perchè sono disperato... Ah se vi può essere utile ho gia formattato una volta il pc ma niente da fare sembrava andar bene per 2-3 giorni ma poi lo stesso....

Hai provato a resettare il BIOS? Il pc raggiunge temperature elevate?
 

Domigalli

Nuovo Utente
71
6
Hai provato a resettare il BIOS? Il pc raggiunge temperature elevate?
Innanzitutto,Scusami se non ho risposto subito ma ho dei problemi in questi giorni...
Comunque, Il BIOS non l'ho resettato e riguardo le temperature ora senza stress sono sui 40° di processore e 41° di VGA
In game raggiungo circa 58° di processore e 76° di VGA...... Comunque Di Schermate Blu devo dire che non me ne fa così tante ultimamente,anche se comunque 1 o 2 in questo periodo me le ha fatte..... Ora però noto un'altra cosa,Ogni volta che accendo il pc si accende e tutto e poi si riavvia da solo ed è una cosa abbastanza fastidiosa visto che devo aspettare almeno 5 minuti prima di farlo diventare "utile"...
 

KILO28

Nuovo Utente
116
13
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici FULLHD
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech GS-2690
OS
Windows 8.1
Innanzitutto,Scusami se non ho risposto subito ma ho dei problemi in questi giorni...
Comunque, Il BIOS non l'ho resettato e riguardo le temperature ora senza stress sono sui 40° di processore e 41° di VGA
In game raggiungo circa 58° di processore e 76° di VGA...... Comunque Di Schermate Blu devo dire che non me ne fa così tante ultimamente,anche se comunque 1 o 2 in questo periodo me le ha fatte..... Ora però noto un'altra cosa,Ogni volta che accendo il pc si accende e tutto e poi si riavvia da solo ed è una cosa abbastanza fastidiosa visto che devo aspettare almeno 5 minuti prima di farlo diventare "utile"...

Capito...quando accendi il pc senti il beep? Se non lo senti devi assolutamente fare un reset del BIOS.
 

KILO28

Nuovo Utente
116
13
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici FULLHD
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech GS-2690
OS
Windows 8.1

Domigalli

Nuovo Utente
71
6
Ho risolto..Potete chiudere...
Per chi ha lo stesso problema ho risolto spostando il banco di ram che ho in un altro slot e poi ho formattato... Cosi non mi da piu errori e posso giocare in completa tranquillitá.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili