GabrieleCart
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere una cosa... perchè battlefield4 mi va a scatti?? ma non dico il lag normale anche perchè faccio 60-70 fps, io intendo che ogni 3-4 secondi si blocca per pochissimo, e la cosa da molto fastidio...
Comunque la mia configurazione è:
Nvidia GTX770 GIGABYTE da 2gb di memoria ance se su dxdiag dice 4gb (boooh)
Intel core i5 3550K quad core 3.1 ghz
8gb di ram
Non so se dipende anche dall'hard disk comunque il mio ha 300 gb disponibili quindi è ancora veloce...
Parlando del monitor non ricordo il nome del modello, comunque è un 60hz della asus
Come scheda madre ho una asus ph e qualcosa ma non penso che conti molto...
Dicono che la causa dei problemi di lag di bf4 sia il sistema operativo (io ho un windows 7 home edition da 64 bit) che non deve essere win 7 ma win 8.. sinceramente non so cosa cambi..
Spero che mi possiate aiutare.. sto impazzendo. Su youtube si vede tanta di quella gente che gioca tranquillamente anche con configurazioni meno potenti
P.S non ho virus, ho fatto la scansione con pando cloud cleaner e avast, e comunque non scarico mai niente da siti che non mi convincono
P.P.S la configurazione dovrebbe andare bene visto che gioco a batman arkham origins a ultra
P.P.P.S VI ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! :D
Comunque la mia configurazione è:
Nvidia GTX770 GIGABYTE da 2gb di memoria ance se su dxdiag dice 4gb (boooh)
Intel core i5 3550K quad core 3.1 ghz
8gb di ram
Non so se dipende anche dall'hard disk comunque il mio ha 300 gb disponibili quindi è ancora veloce...
Parlando del monitor non ricordo il nome del modello, comunque è un 60hz della asus
Come scheda madre ho una asus ph e qualcosa ma non penso che conti molto...
Dicono che la causa dei problemi di lag di bf4 sia il sistema operativo (io ho un windows 7 home edition da 64 bit) che non deve essere win 7 ma win 8.. sinceramente non so cosa cambi..
Spero che mi possiate aiutare.. sto impazzendo. Su youtube si vede tanta di quella gente che gioca tranquillamente anche con configurazioni meno potenti
P.S non ho virus, ho fatto la scansione con pando cloud cleaner e avast, e comunque non scarico mai niente da siti che non mi convincono
P.P.S la configurazione dovrebbe andare bene visto che gioco a batman arkham origins a ultra
P.P.P.S VI ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! :D
Ultima modifica: