Aiuto Asus P5K-E WI-Fi/AP

muttleysat

Utente Attivo
4
0
CPU
Intel Core Duo 3.00ghz
Scheda Madre
Asus P5K-E Wi-Fi/AP
HDD
2 terabite
RAM
2 gb Ram DDR2 800mhz
GPU
Ati
Audio
M-Audio
Monitor
Samsung
PSU
650
Case
Stacker Cooler MAster
OS
Windows Xp
Ciao a tutti

Ho una P5K-E Wi-Fi/Ap e ho un grosso problema. I guai sono cominciati quando ho sostituito l'hd principale IDE con un sata da 1 tera. Premetto che in questo pc ci sono collegati in ordine: 5 hard disk, 2 masterizzatori, 1 hub usb alimentato dove a sua volta è collegato un hd esterno da 1 tera e una tastiera midi axiom della m-audio alimentata via usb. Inoltre su firewire è presente una scheda audio m-audio firewire 410. Il tutto è alimentato da un 650W.
Praticamente da quando ho messo il nuovo hard disk da 1 tera e reinstallato XP ogni volta che avvio non mi funzionano le prese usb della mb. Ho provato a variare i parametri del bios ma niente. A volte dopo che riavvio un apio di volte riprendono a funzionare.
La mia domanda è: la mb sta per passare a miglior vita oppure è una questione software?
Ho altresì provato a scollegare 3 hard disk per alleggerire il carico di alimentaizone ma il risultato è il medesimo.
Grazie per le vostre risposte.
 

REBUS

Utente Attivo
806
48
CPU
Intel-I5-750@2.67GHz 3213MHz+Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Asus p7P55D-EVO
HDD
Seagate-500 GB Sata II
RAM
Team Group DDR6-1600-4Gb
GPU
Powercolor 5750-512MB
Monitor
Samsung 19"
PSU
Corsair ModularPower HX650W
Case
Coolermaster HAF 922+Zalman ZM-MFC1Plus Black MultiFan Speed
OS
Seven-32Bit
Ciao
Ali da 650w:che marca e modello???
 

muttleysat

Utente Attivo
4
0
CPU
Intel Core Duo 3.00ghz
Scheda Madre
Asus P5K-E Wi-Fi/AP
HDD
2 terabite
RAM
2 gb Ram DDR2 800mhz
GPU
Ati
Audio
M-Audio
Monitor
Samsung
PSU
650
Case
Stacker Cooler MAster
OS
Windows Xp
Ciao

L'alimentatore è marca cavallo ma ha sempre tenuto ala grande. Ma penso di aver risolto il problema. Provando ubuntu da cd avviabile tutte le periferiche funzionano regolarmente, inoltre qualndo windows non mi riconosce le usb, queste sono comunque alimentate per cui penso non sia un problema hardware ma di S.o.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili