Aiuto.. Asus Maximus IV Edition

Luca.Gardella

Utente Attivo
33
0
OS
WINDOW 7
ciao a tutti.. sono un utente nuovo.. Devo fare un PC nuovo e come scheda madre volevo prendere la nuova asus maximus IV extreme p67.. non so dove acquistarla.. ho letto inserzioni dove l'avevano provata.. ho chiesto a un rivenditore asus ma non è riuscito a trovarla.. dove posso acquistarla??
 

demordrey

Utente Attivo
21
0
ora è difficile trovarle in giro perchè la loro vendita è stata bloccata. precisamente sono state bloccate tutte le schede madri per sandy bridge perchè i chipset p67 e h67 hanno un bug du di un transistor che alla lunga può portare al mal funzionamento delle porte sata (tranne quelle a 6GB di velocità). verso aprile arriveranno quelle modificate e corrette mentre quelle già vendute saranno sostituite.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
ciao a tutti.. sono un utente nuovo.. Devo fare un PC nuovo e come scheda madre volevo prendere la nuova asus maximus IV extreme p67.. non so dove acquistarla.. ho letto inserzioni dove l'avevano provata.. ho chiesto a un rivenditore asus ma non è riuscito a trovarla.. dove posso acquistarla??
ciao
ti conviene aprire una discussione in comupeter completi
se vuoi avere consigli su tutto il pc e non solo sulla scheda madre
 

Sberla101

Utente Attivo
304
1
Mobo stupenda, anche io la devo acquistare...non appena si decidono a rimetterle in vendita, sicuramente sarà anche compatibile con i processori Ivi Bridge ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili