Aiuto assemblato pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xein

Nuovo Utente
19
0
Salve a tutti, seguo da un bel pò la community di tom's mi son sempre limitato a leggere ma ora ho bisogno del vostro aiuto.

Sto vendendo il vecchio pc e ho intenzione di sostituirlo subito con uno nuovo. Di mia proprietà ho già un'HDD da 500gb e son già fornito di tastiera mouse e schermo FHD ma tutto il resto è da comprare. Ho già idea di cosa comprare, purtroppo ho paura di sbagliare e che i pezzi non vadano d'accordo tra di loro ed è qui che avrei bisogno di una mano :) Premetto che voglio comunque aggirarmi sui 500-550 euro. Di seguito i pezzi da me scelti:

Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 78,90
SSD Kingston V300 60GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3 41,60
Case Midi iTek PLANET ATX Nero 31,00
Alimentatore Modulare LC-Power LC8650II V2.3 Ozeanos Metatron Gaming Series 650W 80+ Bronze 70,20
CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed 165,70
[h=1]Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST 156,41[/h]
E già con questo arrivo a 543,81 e manca ancora la ram, che proprio non riesco a scegliere. Se non è limitante son disposto anche a mettere 4gb almeno da 1600 e aggiungerne altri 4 successivamente, ma magari c'è qualcosa che posso cambiare (o che và proprio cambiato).

Confido nella vostra saggezza. Possibilmente vorrei comprare più pezzi possibili dalla stessa parte, ma nel caso vada contro le regole del forum chiedo venia e vi sarei grato se mi mandaste in pvt l'indirizzo di un market consigliato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!