Elia Decaro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti mi chiamo Elia ho 28 anni :party: ed abito in Germania, ok mo dopo le presentazioni :D volevo chiedervi un grande anzi grandissimo aiuto e probabilmente grandissimo sforzo, da 20 anni circa che gioco sempre e solo su Consolle Playstation, Xbox, Nintendo, Atari, Sega ecc ecc adesso dopo tutto questo mio spendere(male) i soldi(mi sono rotto) vorrei farmi un bel pc assemblato, non ne capisco ASSOLUTAMENTE nulla però penso sia divertente assemblarselo da soli :asd:......‘spero‘....il mio problema e cosa scegliere come componenti e cosa si adatta più a me quindi per non sbagliare vi elenco quelle che potrebbero essere delle caratteristiche a voi importanti per aiutarmi nella scelta :D
-Spesa massima 2000 euro escluso monitor, tastiera/mouse e software
-Gioco a tutto ma preferisco gli FPS, GDR, JRPG, RTS, Action and Avventure
-Possiedo un‘ottima connessione in casa una Kabel da ben 300mb in dow, 90mb in upload e circa 1-3 di ping
-Lo schermo che andrò a comprare sarà un monitor 4k
-Meglio AMD o Nvidia come scheda grafica?
-Be per ultimo che il pc regga 4k di risoluzione ad almeno 60fps con tutto ultra e che possa non toccare nessuna componente del pc per almeno 1-2 anni....
.....chiedo troppo? Se si ditemi voi con 2000 euro a quanto io possa far andare i giochi ovviamente parlo di ultimi usciti grazie mille....
-Spesa massima 2000 euro escluso monitor, tastiera/mouse e software
-Gioco a tutto ma preferisco gli FPS, GDR, JRPG, RTS, Action and Avventure
-Possiedo un‘ottima connessione in casa una Kabel da ben 300mb in dow, 90mb in upload e circa 1-3 di ping
-Lo schermo che andrò a comprare sarà un monitor 4k
-Meglio AMD o Nvidia come scheda grafica?
-Be per ultimo che il pc regga 4k di risoluzione ad almeno 60fps con tutto ultra e che possa non toccare nessuna componente del pc per almeno 1-2 anni....
.....chiedo troppo? Se si ditemi voi con 2000 euro a quanto io possa far andare i giochi ovviamente parlo di ultimi usciti grazie mille....
Ultima modifica: