• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto assemblaggio pc

Pubblicità

gabry9511

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
iao ragazzi. Sono nuovo e vorrei sapere se i pezzi che che vi proporrò sono perfetti per assemblare un pc gaming che mi durerà nel tempo.
CASE: case tower itek voolgan gaming atx nero
PROCESSORI: cpu intel core i7-3770 3,4GHz socket 1155 con GPU ivy bridge boxed
SCHEDA MADRE: as rock b75 pro3 socket 1155 intel b75 ddr3 sata3 usb 3 atx
DISSIPATORE: cpu artic cooling freezer i30 intel 1155 retail
SCHEDA VIDEO: vga gainward nvidia GeForce gtx 770 core 1046/1085 MHz memory GDDR5 7010 MHz 2GB DVI HDMI DP
ALIMENTATORE: pc xftx pro series 650W bronze so plus pro 650W
HARD DISK: seagate 1TB 3,5" 7200 rpm 64mb sata3
RAM: corsair vengeance blu CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8Gb (2x4)
MASTERIZZATORE: Samsung SH-224BB DVD 24x nero sata. Totale 810€

Se volete darmi un consiglio ne sarei felice e se ho fatto qualche errore fatemelo notare. Non sono espertissimo.
Inoltre se magari esiste qualcosa di meglio ad un prezzo più vantaggioso fate sapere eh
:asd:

passa alla serie haswell invece che rimanere nella vecchia.

i5-4670 + ASrock fatality H87 + dissipatore hyper 212.

il case cambialo che non è un granchè. meglio un TT commander MS I

Cambierei case pessimo in qualità ed aerazione,cpu e mobo perché il primo e troppo per il gaming e l'altro non è una buona scelta per un gaming pc,la vga va bene ma la marca non te la consiglio devi vedere quale gioco farai girare se prendi una vga lo compri in base al miglior prezzo prestazioni e giochi che prendi perché alcuni sono ottimizzati meglio su una e meno sull'altra tipo bf4 che è ottimizzata su amd/ati e non su nvidia anche se gira bene su entrambi e su alcuni negozi online trovi vga r9 con codice di bf4 per poterlo scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro