gaetano996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Bella ragazzi, avrei delle richieste e delle domande da farvi, intanto premetto che di Computer ne capisco davvero poco :boh:
Quello che vorrei è una lista con scritto tutto il necessario per assemblare assieme ai prezzi un buon pc da gaming con budget sui 800 euro.
Questo Pc non lo vorrò OC, la SSD non so se inserirla dipende da voi se mi consigliate di inserirla, il case la bellezza non mi interessa tanto però non deve essere neanche brutto xD, il masterizzatore se si può escludere sarebbe meglio dato che ho 2 pc diversi con masterizzatore e poi bho fate voi
Una lista l'avevo creata guardando un po di video e leggendo qualche discussione sul forum ma risulta un po troppo costoso (il case e da levare per esempio)
Alimentatore: Silent Pro 720W
Case: CM Storm Scout 2 Ghost
Processore: i5-3570K
RAM: Vengeance - Kit di memoria DDR3 a due canali da 8 GB - 1866MHz
HDD: SEAGATE - Barracuda 7200.14 2 TB
Scheda Madre: ASUS P8Z77-V PRO o AsRock Z77 Exteme 4
Scheda Video: ASUS GTX 660 DirectCU II TOP
SSD: Neutron Series™ GTX 120GB SATA 3 6Gb/s
Se ho scritto qualche cavolata non fateci caso dato che come detto all'inizio del messaggio ne capisco davvero poco xD :inchino:
Infine non ho fretta quindi dato le troppe domande fate con calma, Vi ringrazio a tutti xD
Quello che vorrei è una lista con scritto tutto il necessario per assemblare assieme ai prezzi un buon pc da gaming con budget sui 800 euro.
Questo Pc non lo vorrò OC, la SSD non so se inserirla dipende da voi se mi consigliate di inserirla, il case la bellezza non mi interessa tanto però non deve essere neanche brutto xD, il masterizzatore se si può escludere sarebbe meglio dato che ho 2 pc diversi con masterizzatore e poi bho fate voi
Una lista l'avevo creata guardando un po di video e leggendo qualche discussione sul forum ma risulta un po troppo costoso (il case e da levare per esempio)
Alimentatore: Silent Pro 720W
Case: CM Storm Scout 2 Ghost
Processore: i5-3570K
RAM: Vengeance - Kit di memoria DDR3 a due canali da 8 GB - 1866MHz
HDD: SEAGATE - Barracuda 7200.14 2 TB
Scheda Madre: ASUS P8Z77-V PRO o AsRock Z77 Exteme 4
Scheda Video: ASUS GTX 660 DirectCU II TOP
SSD: Neutron Series™ GTX 120GB SATA 3 6Gb/s
Se ho scritto qualche cavolata non fateci caso dato che come detto all'inizio del messaggio ne capisco davvero poco xD :inchino:
Infine non ho fretta quindi dato le troppe domande fate con calma, Vi ringrazio a tutti xD