Aiuto Assassin's Creed 3 non mi legge il controller

Marce2011

Utente Attivo
45
0
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 660 @ 3.33GHz
Scheda Madre
Gigabyte Technology H55M-S2H
RAM
4096 MBytes DDR3
GPU
NVIDIA GeForce 9500GT 1GB
Monitor
SHINELCO TVL1640
OS
Windows 7 Ultimate
Ciao a tutti, da poco ho installato Assassin's Creed 3 e quando ho lanciato il gioco per la prima volta mi sono accorto che nn mi leggeva il mio controller (power pad cinese xD), all'inizio ho pensato che fosse un problema di poco contro visto che mi succede spesso con molti altri giochi e pensavo di risolverlo come sempre, ossia usando l'emulatore de controller xbox360 (xinput)....
....ma a quanto pare non funziona nonostante abbia copiato i vari file nella directory del gioco :mad:

Come devo fare?? Mi sapreste consigliare qualche altro metodo?? (P.S. nn intendo spendere 60 euro per un controller originale :nunu:)
 

Paolo Andretta

Nuovo Utente
35
0
Ciao a tutti, da poco ho installato Assassin's Creed 3 e quando ho lanciato il gioco per la prima volta mi sono accorto che nn mi leggeva il mio controller (power pad cinese xD), all'inizio ho pensato che fosse un problema di poco contro visto che mi succede spesso con molti altri giochi e pensavo di risolverlo come sempre, ossia usando l'emulatore de controller xbox360 (xinput)....
....ma a quanto pare non funziona nonostante abbia copiato i vari file nella directory del gioco :mad:

Come devo fare?? Mi sapreste consigliare qualche altro metodo?? (P.S. nn intendo spendere 60 euro per un controller originale :nunu:)

Anche io ho lo stesso problema! Il mio però è della 360 originale usb e non funziona! Lo riconosce nel menù però non va neanche un tasto!!!
booooooooooooo!!!! su google non dicono niente!!! maaa...
 

StarFederico95

Utente Attivo
250
16
CPU
AMD Athlon II X2 M300 (2.0 Ghz, 1 MB L2 Cache)
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Ati Radeon HD 4200
Monitor
15,6" HD LED LCD
Entrambi scaricatevi MotioninJoy dal sito ufficiale, mettete la spunta su "Xbox 360 Controller Emulator" e cliccate "Enable"...ditemi se funziona
 

Marce2011

Utente Attivo
45
0
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 660 @ 3.33GHz
Scheda Madre
Gigabyte Technology H55M-S2H
RAM
4096 MBytes DDR3
GPU
NVIDIA GeForce 9500GT 1GB
Monitor
SHINELCO TVL1640
OS
Windows 7 Ultimate
Entrambi scaricatevi MotioninJoy dal sito ufficiale, mettete la spunta su "Xbox 360 Controller Emulator" e cliccate "Enable"...ditemi se funziona
A me nn mi legge il controller... nn è della playstation ma un controller si marca scadente :(
Qualche altro consiglio?
 

StarFederico95

Utente Attivo
250
16
CPU
AMD Athlon II X2 M300 (2.0 Ghz, 1 MB L2 Cache)
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Ati Radeon HD 4200
Monitor
15,6" HD LED LCD
A me non lo trova neanche con questo programma! Il mio pad è Microsoft Xbox 360 USB compatibile con il PC!
Allora apri il programma (naturalmente con il pad collegato al pc), clicca su "Drive Manager", metti la spunta sulla casella che appare e clicca su "Load Driver"...automaticamente lo dovrebbe riconoscere

- - - Updated - - -

A me nn mi legge il controller... nn è della playstation ma un controller si marca scadente :(
Qualche altro consiglio?
Fai così pure tu
 

Diabloxx22

Utente Attivo
458
31
CPU
Intel core i7 2600k @4.6GhZ/Noctua nh-d14
Scheda Madre
AsusP8P67 DELUXE
HDD
3 HDD da 500Gb
RAM
Kingston 16gb
GPU
SLI GTX 970
Monitor
Asus Rog 27"
PSU
Cooler Master silent pro 850W
OS
Windows 10 64bit
anche a me non riconosce il joypad originale della 360, ho provato anche con xinbut, lo riconosce ma durante il gioco non funziona..
 

Marce2011

Utente Attivo
45
0
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 660 @ 3.33GHz
Scheda Madre
Gigabyte Technology H55M-S2H
RAM
4096 MBytes DDR3
GPU
NVIDIA GeForce 9500GT 1GB
Monitor
SHINELCO TVL1640
OS
Windows 7 Ultimate
Allora apri il programma (naturalmente con il pad collegato al pc), clicca su "Drive Manager", metti la spunta sulla casella che appare e clicca su "Load Driver"...automaticamente lo dovrebbe riconoscere

- - - Updated - - -


Fai così pure tu


MotioninJoy è un programma che interessa solo l'emulazione di controller per ps3, a me serve un emulatore per controller generico usb per giocare ad Assassin's creed 3
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!