Aiuto aggiornamento hardware pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

odranoel92

Nuovo Utente
25
1
Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per aggiornare un vecchia configurazione composta da:
MOBO-AsRock H170 Pro 4
CPU- Intel i5 6500
RAM- 2*4 Gb HyperFury X 2133 Mhz
GPU- Asus Gtx 750 Ti
Vorrei giocare in Full Hd a dettagli alti su un monitor Full Hd 60 Hertz.
Ovviamente il primo upgrade da fare è la Gpu,e avevo pensato di prendere una 1650 Super o una Rx 5500 Xt da 8 GB.
Ha senso prendere una di queste due schede mantenendo lo stesso processore senza incorrere in bottleneck esagerati?
Oppure conviene aspettare,aumentare il budget a disposizione e cambiare completamente la build?
Vi ringrazio in anticipo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per aggiornare un vecchia configurazione composta da:
MOBO-AsRock H170 Pro 4
CPU- Intel i5 6500
RAM- 2*4 Gb HyperFury X 2133 Mhz
GPU- Asus Gtx 750 Ti
Vorrei giocare in Full Hd a dettagli alti su un monitor Full Hd 60 Hertz.
Ovviamente il primo upgrade da fare è la Gpu,e avevo pensato di prendere una 1650 Super o una Rx 5500 Xt da 8 GB.
Ha senso prendere una di queste due schede mantenendo lo stesso processore senza incorrere in bottleneck esagerati?
Oppure conviene aspettare,aumentare il budget a disposizione e cambiare completamente la build?
Vi ringrazio in anticipo.


Salve a te.

Ci vuole la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor.

Sei limitato dalla ram di soli 8gb. Per giocare ce ne vogliono di più.

Quelle due schede video sono ok. Però la seconda a livello economico non ha molto senso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili