Aiuto aggiornamento Android, prima volta.

  • Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum qualche giorno fa... Ho trovato delle persone veramente pazienti che hanno saputo rispondere alle mie domande quindi questo mi ha incoraggiata a buttarmi in un altro campo, quello degli smartphone, sperando di avere dei suggerimenti e dritte per fare la seguente procedura sul mio tostapane. <3
P.S. Con Android sono capra per quanto riguarda root e altro. Quindi non so una beneamata fava. :asd: :asd:
Passiamo al dunque; ho un SAMSUNG GALAXY ACE PLUS con il seguente Android:
rebuteqy.jpg


Vorrei aggiornarlo.
Ovviamente magari alla versione successiva a questo di Android o quello dopo ancora, certamente agli ultimi usciti. :rolleyes:
Essendo un cellulare usato, me lo regaló mio fratello (che li tratta male)... Non va l'entrata usb. Ma so che si puó aggiornare tramite Micro SD dopo aver acceduto alla modalità con i tasti tutti premuti all'avvio.

Ora, mi direste passo per passo come si aggiorna fornendomi anche i file? Grazie mille. ;)

P.S. So che si possono brickare gli smartphone dopo questa procedura, quindi mi potreste indicare la piú sicura e "senza rischi"? Insomma, la piú compatibile.
Se avete avuto esperienze anche con questo modello mi rassenerete non poco. :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili