- 254
- 9
- CPU
- intel i7 - 6700
- Dissipatore
- ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
- Scheda Madre
- Msi H170 Gaming M3
- HDD
- SSD: Samsung 850evo 250 GB + HDD WD Black 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance 2133 Mhz 2x8
- GPU
- Gigabyte Nvidia GTX 1060 6GB Windforce
- Monitor
- HP Pavillon x24w
- PSU
- EVGA Supernova G3 - 550w
- Case
- NZXT H440 V2
- Periferiche
- Keyboard: Razer Blackwidow Chroma
- OS
- Windows 10
Salve a tutti, vi espongo il problema: vorrei collegare due monitor alla mia nuova Gtx 1060 della Gigabyte. Quando l'ho acquistata, purtroppo, non sapevo che bisognasse stare attenti anche a che attacchi fossero presenti sulla stessa credevo che in ogni scheda video gli attacchi fossero piu' o meno gli stessi.
Invece, attualmente, ho disponibili solamente:
1 x HDMI
1 x DP (che non ho ancora capito a cosa potrebbe servire)
2 x DVI-D (che sono dannatamente inutili).
Attualmente io ho un monitor (il principale) che si collega via HDMI e vorrei collegarne un altro che ha solo ingresso VGA. Cosa mi conviene fare?
Avevo pensato, visto che intendo sostituire il secondo monitor in un futuro, di prendere un adattatore per collegare il monitor principale ad una delle due DVI-D e poi prendere un adattatore da VGA ad HDMI (o il contrario, è appunto questo che non riesco a capire) per collegare il secondo monitor che ha solo ingresso VGA, nella porta HDMI della scheda video.
Ora la reale domanda (oltre ai vari consigli su come potrei fare), è come funziona il discorso maschio femmina ecc ecc.
Riuscireste a linkarmi da amazon i due adattatori che mi consigliate così che io possa aggiungerli al carrello e fare l'ordine? Grazie mille!
EDIT: Avrei trovato questi due:
1.Da HDMI a DVI-D per il monitor primario
2. Da HDMI a VGA per il monitor secondario
Cheddite?
Invece, attualmente, ho disponibili solamente:
1 x HDMI
1 x DP (che non ho ancora capito a cosa potrebbe servire)
2 x DVI-D (che sono dannatamente inutili).
Attualmente io ho un monitor (il principale) che si collega via HDMI e vorrei collegarne un altro che ha solo ingresso VGA. Cosa mi conviene fare?
Avevo pensato, visto che intendo sostituire il secondo monitor in un futuro, di prendere un adattatore per collegare il monitor principale ad una delle due DVI-D e poi prendere un adattatore da VGA ad HDMI (o il contrario, è appunto questo che non riesco a capire) per collegare il secondo monitor che ha solo ingresso VGA, nella porta HDMI della scheda video.
Ora la reale domanda (oltre ai vari consigli su come potrei fare), è come funziona il discorso maschio femmina ecc ecc.
Riuscireste a linkarmi da amazon i due adattatori che mi consigliate così che io possa aggiungerli al carrello e fare l'ordine? Grazie mille!
EDIT: Avrei trovato questi due:
1.Da HDMI a DVI-D per il monitor primario
2. Da HDMI a VGA per il monitor secondario
Cheddite?
Ultima modifica: