Aiuto acquisto tablet convertibile laptop 200-250€

SerFree

Nuovo Utente
17
0
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tablet convertibile a laptop. L'uso sarebbe per lo piu svago casalingo: musica, film (full hd con possibilmemte un uscita hdmi per un altro schermo piu grande), internet, camera (non ho bisogno di risoluzioni elevate ma uso tanto skype), pacchetto office e magari giusto uno o due programmi piu pesantucci come photoshop. Rigorosamente windows e come budget mi piacerebbe rimanere sui 250€. Facendo una rapida ricerca sono imbattuto nell asus t100 che sembra essere perfetto (10.1'' di schermo,32 gb SSD) ma vorrei un consiglio in caso di valide alternative. Grazie a tutti.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tablet convertibile a laptop. L'uso sarebbe per lo piu svago casalingo: musica, film (full hd con possibilmemte un uscita hdmi per un altro schermo piu grande), internet, camera (non ho bisogno di risoluzioni elevate ma uso tanto skype), pacchetto office e magari giusto uno o due programmi piu pesantucci come photoshop. Rigorosamente windows e come budget mi piacerebbe rimanere sui 250€. Facendo una rapida ricerca sono imbattuto nell asus t100 che sembra essere perfetto (10.1'' di schermo,32 gb SSD) ma vorrei un consiglio in caso di valide alternative. Grazie a tutti.

Ciao, valuti anche qualcosa di simile?
http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-8579986
Non è un convertibile. Ma un "erede" dei netbook meglio riuscito. Magari Photoshop non girerà in maniera adeguata mi sa :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!