Aiuto acquisto scheda video!

Pubblicità

Stefano Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve ragazzi allora io vorrei comprare una scheda video che parlandoci chiaro mi faccia giocare senza problemi in high definition a giochi come gw2 ( la priorità dato che l'ho comprato ma devo giocare con una risoluzione di 1440 anche se il mio schermo mi permette di giocare a 1920 ma purtroppo gli fps calano un sacco ) , comunque il mio budget è di più o meno 160 euro

Qui le caratteristiche del pc : packard bell imedia s3850
processore : intel i3 2100 ( 3.1ghz ) 4cpus
Ram : 4gb DDR3
Scherda video : nvidia geforce 405 con 2gb dedicati ( orrenda assolutamente orrenda)

Adesso a voi :)

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
Il tuo pc è questo?
Packard-Bell-imedia-1.jpg

Considerando la scheda grafica e il modello credo che monti un alimentatore da soli 250 watt, insufficente a gestire una 7850 con un i3.
Original Packard Bell POWER SUPPLY.250W.PFC imedia S3850 Serie-PCPY2500F001IMEDIAS3850

P.s.: potresti optare per una 7770, per circa 100 euro, ed un buon alimentatore come l'Xfx 450, che costa sui 50 euro.

@mr.frizz, non avevo visto il tuo post, ho avuto molti problemi a postare il mio messaggio e ad aggiungere il consiglio sulla scheda e l'alimentatore da acquistare, non riuscivo a riaccedere alla discussione, sta succedendo ormai da un pò di tempo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ma se decidessi di prendere lo stesso la sapphire 7850 , con questo alimentatore che mi hai detto tu non dovrei avere problemi giusto?
Andrebbe benissimo lo stesso, l'Xfx 450 è un ottimo alimentatore che è in grado di sostenere tranquillamente anche schede più potenti della 7850.
C'è da dire che il case non è proprio il massimo, sarebbe opportuno pensare di acquistarne uno midi Atx con una ventilazione più adeguata.

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI DP € 156,50
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 45,60
Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero € 37,40

TOTALE IVA COMPRESA : 239,50 € (senza spese di spedizione)

Su e chiave...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro