DOMANDA Aiuto Acquisto pc giusto ^.^

...Bl4ckMamb4...

Nuovo Utente
9
0
ciao a tutti ragazzi!!! :)

vi volevo chiedere soprattutto che differenza ce tra una Nvidia Geforce 840M e una Nvidia Geforce GTX 960M ??? e quale fra questi e la migliore? suppongo la 960 ... pero ho qualche dubbio!

poi che ne pensate della serie Acer V Nitro???

Per esempio Acer VN7-591G-77FH : Home pageACER VN7-591G-77FHACERNX.MUVET.001

che ne dite? :grat: ha qualche difetto oppure va bene? sapete consigliarmi qualcosa di meglio?

e poi qualcuno sa se questo store e affidabile per gli acquisti online?

grazie in anticipo per l'aiuto
 
Ultima modifica:

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
ciao a tutti ragazzi!!! :)

vi volevo chiedere soprattutto che differenza ce tra una Nvidia Geforce 840M e una Nvidia Geforce GTX 960M ??? e quale fra questi e la migliore? suppongo la 960 ... pero ho qualche dubbio!

poi che ne pensate della serie Acer V Nitro???

Per esempio Acer VN7-591G-77FH : Home pageACER VN7-591G-77FHACERNX.MUVET.001

che ne dite? :grat: ha qualche difetto oppure va bene? sapete consigliarmi qualcosa di meglio?

e poi qualcuno sa se questo store e affidabile per gli acquisti online?

grazie in anticipo per l'aiuto
La nVidia geforce 840M è della generazione passata,mentre la 960M è uscita praticamente da poco.
Se vuoi giocare a titoli nuovi e anche futuri ti consiglio la 960M altrimenti punta tranquillamente alla 840M.
La marca Acer ha un'unico difetto,le temperature.
Io ho un'acer aspire 5930 (abbastanza vecchiotto) e da qualche anno mi sta dando problemi con la ventolina,quindi se puoi punta ad un pc fisso assemblato da te.
 

...Bl4ckMamb4...

Nuovo Utente
9
0
La nVidia geforce 840M è della generazione passata,mentre la 960M è uscita praticamente da poco.
Se vuoi giocare a titoli nuovi e anche futuri ti consiglio la 960M altrimenti punta tranquillamente alla 840M.
La marca Acer ha un'unico difetto,le temperature.
Io ho un'acer aspire 5930 (abbastanza vecchiotto) e da qualche anno mi sta dando problemi con la ventolina,quindi se puoi punta ad un pc fisso assemblato da te.

ah okok grazie mille per la risposta,gentilissimo!
cmq si avevo sentito parlare del surriscaldamento di questi notebook.... xo avevo visto che gli Acer V Nitro montano il sistema di ventole nuovo/diverso da quello che avevano in precedenza!
per quanto riguarda il fisso, nn lo potrei fare xk sto quasi sempre in spostamento e mi serve un portatile per forza ed uno potente preferibilmente :) quindi per quell prezzo me lo sconsigli??
 

Ottoore

Utente Èlite
26,315
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
A quel prezzo è un gran portatile. Considera che il primo simile che mi venga in mente è il Lenovo y50-70 che costa almeno 100€ in più
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
ah okok grazie mille per la risposta,gentilissimo!
cmq si avevo sentito parlare del surriscaldamento di questi notebook.... xo avevo visto che gli Acer V Nitro montano il sistema di ventole nuovo/diverso da quello che avevano in precedenza!
per quanto riguarda il fisso, nn lo potrei fare xk sto quasi sempre in spostamento e mi serve un portatile per forza ed uno potente preferibilmente :) quindi per quell prezzo me lo sconsigli??
Si va benissimo.
Assolutamente consigliato. Inoltre se hanno risolto il problema del surriscaldamento vuol dire che l'Acer al momento è la migliore in campo notebook.
 

...Bl4ckMamb4...

Nuovo Utente
9
0
A quel prezzo è un gran portatile. Considera che il primo simile che mi venga in mente è il Lenovo y50-70 che costa almeno 100€ in più

grazie mille per l'aiuto ragazzi :D

adesso sono molto piu sicuro nel comprarlo!!!

(intendevi questo? : Home pageLENOVO IP Y50-70 I5 8 GB 1TBLENOVO59442930 - [h=1]LENOVO IP Y50-70 I5 8 GB 1TB ,costa di meno sullo stesso sito )[/h]
ultima cosa : volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato o sentito se questo sito e sicuro per gli acquisti online : Tecnomaster : Tecnomaster S.r.l - The Partner you Need
 
Ultima modifica:

Ottoore

Utente Èlite
26,315
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
No intendevo quello col quad core " vero" .
Non si può parlare si esperienze con i siti
 

Ottoore

Utente Èlite
26,315
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Perchè c' è il rischio che la redazione venga citata per diffamazione.
 

...Bl4ckMamb4...

Nuovo Utente
9
0
okey ! ma secondo te sono affidabili i siti su trova prezzi?? o almeno dimmi come posso verificarli per essere sicuro...

- - - Updated - - -

Perchè c' è il rischio che la redazione venga citata per diffamazione.


vabe nn parlo piu dei siti ....
senti mi puoi aiutare nel acquisto del pc giusto x favore.... tipo quali sono i processori da evitare ??? ho sentito k gli i7-5500U ​sono dei processori a risparmio energetico... e ke significa ? fanno schifo ? quali sono i migliori?

 

Ottoore

Utente Èlite
26,315
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non so molto di portatile, giusto quel poco che mi è servito per prenderne uno per mia sorella.

Io evito tutti i processori che terminano con U e H ( che sono tutti dual core per i vari risparmi energetici). Prendi in considerazione quelli che terminano in HQ o MQ
 

...Bl4ckMamb4...

Nuovo Utente
9
0
Non so molto di portatile, giusto quel poco che mi è servito per prenderne uno per mia sorella.

Io evito tutti i processori che terminano con U e H ( che sono tutti dual core per i vari risparmi energetici). Prendi in considerazione quelli che terminano in HQ o MQ


grazie mille :) gentilissimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!