Aiuto acquisto PC: AM2 O Conroe?

• Autore discussione Autore discussione dany7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto che vuoi upgradare ma senza svenarti vai sulla X1300 o su una 6600....procio secondo me pentium4....è più flessibile di un athlon di par prestazioni....diciamo che l'ht lo rende un po piu maltrattabile in multitasking....èpiù un tuttofare....cioè quello che vuoi tu.,..la madre vada bene la asrock che hai detto prima...tanto oc non ne fai...a quanto ho capito e per le ram idem....ram economiche visto che non oc....;)

per il discorso di prima ho capito male io allora.....scusami....comunque se vuoi un parere se upgradare se puoi permettertelo fallo perchè no?....e in quanto a conroe vs am2 non mi sbilancio...voglio vederli prima....;)

dany7 ha detto:
...
Riguardo all'uso che faccio con il computer devo dire che non c'è qualcosa in particolare che prediligo: P2P, giocare, vedere film, navigare su internet. ecc. Quindi mi servirebbe una Cpu che si adatti bene un pò a qualsiasi situazione di utilizzo.

non c'è ht che tenga.... va bene un amd quanto un intel...

siluro85 ha detto:
mah....la differenza per me c'è...però è questione di opinioni......

a far girare emule, a navigare su internet, ad ascoltare la musica, a vedere un film... l'uso della cpu difficilmente supera il 70% (tutto nel video, altrimenti dicevo 2%)... fai tu :sisi:

dico solo che è un po più flessibile e in multitasking si comporta meglio....non sto dicendo w intel amd me**a.....sto solo dicendo che in quell'ambito io mi sento di consigliare un p4 perchè l'ht può aiutare....se ne hai bisogno c'è se devi fare quella cosa mentre stai eseguendo un qualsiasi programma il sistema è un attimo più reattivo....va beh....comunuque buonaserata a tutti ciao ciao:)

Con il pentium che scheda madre metto? Ne vorrei sempre una economica, sempre intorno alle 70 €.

E' possibile fare il dual channel con le DDR2?
Di preciso quali Infineon mi consigli? Mi sapresti dire anche il modello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro