io ci riesco a giocare benissimo con la mia 9200 agp 4xLudus ha detto:giocare ad half life 2 a 1280x1024 con 16x di antialiasing con una x300se? :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci riesco a giocare benissimo con la mia 9200 agp 4xLudus ha detto:giocare ad half life 2 a 1280x1024 con 16x di antialiasing con una x300se? :rolleyes:
i componenti ke ti ho consigliato io si aggirano a circa un tot di 380€ ma volendo potresti prenderti una buona mobo socket A usata + una 9800pro e tieni il tuo procio,magari lo clocki un po' e accomodi!...nn è malaccio come idea...io ancora quando vedo in giro ste 9800pro sbavo come un matto :chupachupdany7 ha detto:Se volessi aggiornare il computer che ho adesso (che come ho gia detto è un amd Athlon 1700+ Palomino socket A :nono: ), come mi aveva accennato OverClocker93®, quindi cosa dovrei mettere? Vorrei procio, mobo, ram (1 gb) e svga. Spesa massima 400 €. In modo che possa resistere fino all'autunno. Il cesso che ho ora appena apro 3 programmi contemporaneamente muore.
OverClocker93® ha detto:x quanto riguarda il 3200+ son soltanto euri in + in quanto il 3000+ ha soltanto 200 mhz in meno ke recuperi facilmente anke col dissy stock! e poi la cache e il core sono gli stessi quindi prendi sicuramente un 3000+ e risparmi
1.ovvio ke ci sia una netta differenza tra il tuo e il 3200+ :D 2.Le ram ke hai messo sono ottime e nn è necessario cambiarle poikè nn overclocki. 3.tra le skede ke hai quotato la 9800pro è un'ottima skeda,ma nn è da escludere il fatto ke nn supporta nè le shader model 3 nè la tecnologia HDR+AA ke ti permettono qualità migliore (e nn di poco) nei gioki di ultima generazione...la 6600liscia è un po' meno potente della x1300.NN voglio dire ke nn è una buona skeda xke la 6600 supporta lo sm3 ma a differenza della x1300 nn supporta l'HDR+AA ke la x1300 ha...quindi io ti consiglio di puntare su una x1300 (nn so se mi sono spiegato in maniera molto kiara :)) 4.il 630 è buono eccome...ma dipende da ke uso ne fai del pc...se ci gioki prendi AMD ke è + veloce nel 3d ma se fai decodifike o roba del genere va meglio INTEL...ps.ho letto ke sei di ct hai msn?dany7 ha detto:Quindi il Sempron lo scarto. Ho visto che comunque la differenza tra un 3000+ ed un 3200+ è di circa una 15ina di €. A questo punto, non avendo nessuna esperienza in overclock, preferisco non correre rischi e prendere un 3200+.
In ogni caso c'è un'importante differenza tra il 1700+ Palomino e il 3200+?
Le ram che ho messo (Geil value series PC3200 cas2.5 DDR kit 1GB (2x512MB) 95€) vanno bene? Tra la x1300, la 9800 pro e la 6600 liscia quale mi consigli, visto che come prezzo siamo sulla stessa fascia?
Come mai l'ipotesi Intel l'abbiamo scartata? Il P4 630 Prescott non è buono? Ho visto che ha 2 Mb di cache L2.
prendi il pentium allora,ke ha l'ht quindi sei + avvantaggiato e va bene in tutto.cmq ci scambiamo i contatti di msn in pvt?dany7 ha detto:La cosa che ho capito riguardo al discorso della svga è di prendere la X1300. Purtroppo non sono molto esperto di Computer e tutti quei linguaggi tecnici non li capisco :D
Riguardo all'uso che faccio con il computer devo dire che non c'è qualcosa in particolare che prediligo: P2P, giocare, vedere film, navigare su internet. ecc. Quindi mi servirebbe una Cpu che si adatti bene un pò a qualsiasi situazione di utilizzo.
Ps: sono di catania pure io; non avevo fatto caso che lo fossi pure tu. Si ho msn anche se lo utilizzo sporadicamente.