Aiuto acquisto PC: AM2 O Conroe?

• Autore discussione Autore discussione dany7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dany7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi. Dovrei comprarmi il pc nuovo, ma purtroppo non so che fare. Io avevo intenzione di comprarmi in estate un procio AM2, ma sinceramente dopo le ultime dichiarazioni di Intel mi sono frenato un pò. La mia idea è quella di comprarmi un computer e tenermelo per un bel pò di tempo. Cosa faccio: acquisto un AM2 in estate o aspetto Conroe in autunno? Secondo voi le differenze tra AMD e Intel (AM2 e Conroe) saranno così abissali?

Chiedo scusa per il titolo del post di prima. :cav: Spero che questo vada meglio. :doh:

secondo me ti conviene aspettare l'arrivo del conroe e il confronto con l'am2,anke xkè alcuni rumors affermano ke potrebbe essere migliore di amd...e poi magari sarai + convinto su cosa prendere ;) ke config hai adesso?così magari ti dico se è ancora buona,quindi se puoi tenerla tranquillamente e aspettare ;)

Ti dico solo che ho un AMD 1700+ Palomino con ram 512 Mb a 133 Mhz e una mobo ASUS A7S266VM. :cry: :cry:
Penso che basti a farti fare due belle risate. :D :D

dany7 ha detto:
Ti dico solo che ho un AMD 1700+ Palomino con ram 512 Mb a 133 Mhz e una mobo ASUS A7S266VM. :cry: :cry:
Penso che basti a farti fare due belle risate. :D :D
potentissimo!!una 500 elaborata :lol: a parte gli skerzi se proprio vuoi cambiare pc prenditi un 3000+ venice e una asrock dual sata2 con una 6600 e come ram delle kingstone pc3200 ;) nn ti conviene spendere molto in quanto nei prossimi mesi dovrebbero uscire i conroe e quindi poi casomai ti vendi il 3000+ :) spendi circa 350€ ed è pokissimo x quello ke è :D

Eventualmente mi tengo sto cesso per questi altri mesi e poi cambio con un Conroe (almeno mi risparmio sti € da poter investire in futuro). Che ne dici? In ogni caso mi conviene aspettare l'uscita di Conroe e vedere i confronti con AM2, giusto?

io riesco a resistere con una x300se :) vga molto cessa tra l'altro :D ma riesco a giocare ad hl2 con AF 16x a 1280!ascolta ti conviene aspettare xke a fine anno (se nn prima) usciranno pure nuove vga con supporto alle dx10!quindi se aspetti ti potrai fare un ottimo pc e nn lo cambi x qualke annetto :sisi:

OverClocker93® ha detto:
io riesco a resistere con una x300se :) vga molto cessa tra l'altro :D ma riesco a giocare ad hl2 con AF 16x a 1280!ascolta ti conviene aspettare xke a fine anno (se nn prima) usciranno pure nuove vga con supporto alle dx10!quindi se aspetti ti potrai fare un ottimo pc e nn lo cambi x qualke annetto :sisi:
giocare ad half life 2 a 1280x1024 con 16x di antialiasing con una x300se? :rolleyes:

OverClocker93® ha detto:
ti giuro ci riesco...ogni tanto mi rallenta un po' ma riesco a giocare abbastanza bene :)

io ci ho giocato con la mia 9200 con tutti i filtri al minimo in pratica giocavo con la sagoma :lol: :lol: :lol:

dany7 ha detto:
Eventualmente mi tengo sto cesso per questi altri mesi e poi cambio con un Conroe (almeno mi risparmio sti € da poter investire in futuro). Che ne dici? In ogni caso mi conviene aspettare l'uscita di Conroe e vedere i confronti con AM2, giusto?

quando vendi quel "cesso" ricontattami...

b-jo ha detto:
io ci ho giocato con la mia 9200 con tutti i filtri al minimo in pratica giocavo con la sagoma :lol: :lol: :lol:
la mia riesce a fare 19 k ad aquamark3 e 2 k al 3dm05....e "diciamo" ke riesco a giocarci a quasi tutti i gioki...nn tutti xke san andreas e altri nn reggono a 1280,scusate l' :ot:

Se volessi aggiornare il computer che ho adesso (che come ho gia detto è un amd Athlon 1700+ Palomino socket A :nono: ), come mi aveva accennato OverClocker93®, quindi cosa dovrei mettere? Vorrei procio, mobo, ram (1 gb) e svga. Spesa massima 400 €. In modo che possa resistere fino all'autunno. Il cesso che ho ora appena apro 3 programmi contemporaneamente muore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro