DOMANDA Aiuto acquisto nuovo PC.

BMWS1000RR

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti, dopo 4 anni di onorato servizio e prestazione, il mio pc ASUS (di cui non ricordo il modello) si è spento e distrutto dopo vari problemi (quali:blue screen irrisolvibili e quindi uso forzato della modalità provvisoria, attacco caricabatterie andato, bluethoot andato e masterizzatore rotto). Partendo dal presupposto che potrebbe essere aggiustato, ma le spese, sarebbero diciamo uguali o quasi all'acquisto di un nuovo PC. Infatti volevo chiedervi un consiglio, su che tipo di Computer portatile acquistare.. Allora mi servirebbe un computer su cui svolgere le operazioni base, come musica, internet (navigare), video, film ecc.. Volevo anche poter scaricare qualche gioco (es. FIFA 13 o F1) che non vada però a tratti o si blocchi, ma che giri bene..) Il mio budget, è di 300 euro (forse un po' pochini).. Sapreste consigliarmi con queste caratteristiche? Grazie in anticipo! :D
 
U

Utente 16812

Ospite
Giocare in modo fluido con un laptop da 300€ francamente mi pare un'utopia :asd:
 

BMWS1000RR

Nuovo Utente
13
0
Si ma che caratteristiche hanno?? Eventualmente potrebbero sopportare alcuni giochi? (Non ci ho capito molto su internet)
 

BMWS1000RR

Nuovo Utente
13
0
Va bene grazie.. dato che ho la ps3 e quindi posso accomodare con i game, devo comprare un pc avendo grandi necessità.. Per cui, ricapitoliamo, con 300 euri:
Lenovo.
Asus. Poi? altri modelli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili