Aiuto acquisto nuova scheda madre

Shiko

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, ho da poco avuto grossi problemi col pc legati alla scheda madre, che purtroppo è difettosa e non legge bene le ram, costringendomi spesso a viaggiare con soli 2gb (da suicidio) perché altrimenti si blocca al caricamento del bios.
Ho deciso quindi di cambiarla, ho bisogno però di essere sicuro di trovarne una che sia compatibile con tutti i pezzi del mio pc, perciò niente di più sicuro che venire direttamente qui a chiedere a voi! :D

Componenti:
- Cpu: AMD Athlon II X4 651 Quad-Core
- scheda video: NVIDIA Geforce GTX 550 Ti

Specifico inoltre che non ho un budget molto alto, vorrei tenermi su un prezzo abbordabile ed è anche per questo che preferirei cambiare solamente la scheda madre, ma sono aperto a qualsiasi consiglio.
Fatemi sapere ragazzi, sono nelle vostre mani :p
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, ho da poco avuto grossi problemi col pc legati alla scheda madre, che purtroppo è difettosa e non legge bene le ram, costringendomi spesso a viaggiare con soli 2gb (da suicidio) perché altrimenti si blocca al caricamento del bios.
Ho deciso quindi di cambiarla, ho bisogno però di essere sicuro di trovarne una che sia compatibile con tutti i pezzi del mio pc, perciò niente di più sicuro che venire direttamente qui a chiedere a voi! :D

Componenti:
- Cpu: AMD Athlon II X4 651 Quad-Core
- scheda video: NVIDIA Geforce GTX 550 Ti

Specifico inoltre che non ho un budget molto alto, vorrei tenermi su un prezzo abbordabile ed è anche per questo che preferirei cambiare solamente la scheda madre, ma sono aperto a qualsiasi consiglio.
Fatemi sapere ragazzi, sono nelle vostre mani :p
Sezione errata, avresti dovuto postare qui http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64

Thelaughingman79

Nuovo Utente
1
0
Ho trovato questa scheda madre,dovrebbe essere compatibile con il tuo processore poichè è un socket FM1 vai qui FM1http://www.eprice.it/schede-madri-GIGABYTE/d-4168571?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Motherboard+GA-A55M-DS2+Rev+1.0+Socket+FM1+Chipset+AMD+A55+Micro+ATX&utm_medium=cpc&utm_campaign=Schede+Madri

Spero di esserti stato di aiuto.:ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili