DOMANDA Aiuto acquisto monitor lcd economico

fulvi0x

Nuovo Utente
108
3
Ciao a tutti..
Come da titolo devo acquistare un monitor lcd.. esso dovrà essere messo in un vecchio videogioco da bar..
Io lo cercavo in formato 4:3 ma ho visto in giro che per la grandezza che serve a me non esistono.. correggetemi se sbaglio..
A me serve tra i 26 e i 30 pollici.. Quello che c'era prima era un 28 pollici però CRT con tubo catodico.. formato 4:3..
Ho capito che di quella dimensione e lcd ormai producono solo formati 16:9.
Quale marca/modello posso iniziare a vedere??
Di che grandezza li producono i monitor leggermente più grandi del normale? 26 27 28 29 30"?!?!?
Non cerco qualcosa di professionale.. ma qualcosa di economico e con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non so neanche dove iniziare a cercare perché non conosco shop che sono specializzati nella vendita di monitor e posso scegliere in base alla grandezza.. se magari anche in pvt mi date qualche link..
Sono proprio in alto mare..
Datemi una mano per favore..
Ripeto non voglio spendere tanto mi serve un monitor abbastanza grande che si veda bene..servirà per giocare ai vecchi giochi arcade.. ai flipper.. e a qualche gioco emulato della ps1 e ps2..
Attendo info..
Grazie mille

EDIT: sto dando un'occhiata alla sezione.. e vedo che ci sono consigli di monitor 27" al prezzo di 250 290 euro..
non è proprio quello il budget che metto da parte per l'acquisto del monitor.. sono in un forum di appassionati lo so.. ma non cerco monitor di quel livello.. però ho capito che il polliciaggio più comune di quel range di grandezza è il 27 pollici.. ma se esistono lo prenderei volentieri più grande.. Tipo dopo il 27 di quale grandezza producono??
in attesa di consigli.. ciao a presto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili