aiuto acquisto HARD DISK VELOCE E BUONO 2TB PER PLAYSTATION 4

Pubblicità

Looker

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve vorrei acquistare un hard disk velocissimo 2TB per la mia playstation 4 cosa mi consigliate io volevo comprare un ssd da 1tb ma io ho bisogno di 2tb e ssd costa troppo di questa capienza mi consigliate qualcosa di veloce silenzioso e buono da comprare grazie

l'hard disk deve essere 2,5 da 2tb

Perche' la capacita' e' enorme per un disco da 2.5" a 7200rpm, allo stato attuale della tecnologia dei dischi rigidi.

Non e' affatto pensato per un utilizzo del genere.

Tuttavia,

potresti accontentarti di questo

Amazon.de: Einkaufsangebote: Western Digital WD15NPVT Green 1,5TB interne Festplatte (6,4 cm (2,5 Zoll), 5900rpm, 8MB Cache, SATAII)

ad una frazione del prezzo,

oppure di tutti quelli normali a 5400 rpm
Toshiba MQ01ABB200 HDD 2,5", 2000GB, SATA, Nero: Amazon.it: Informatica

Seagate Hd Momentus Spinpoint 2tb Sata 2,5'' 5400rpm ST2000LM003 | Yeppon

Ultima modifica:
Niente in particolare, in effetti: e' solo il piu' veloce da 2Tb,

ma non e' che gli altri che ho citato faccian schifo.

Comunque penso di comprarlo appena ho la possibilità...anche se a 500 euro c'è ssd a 2tb... Comunque quando pensi che abbasseranno i prezzi sugli ssd?

volevo anche domandarti ma che differenza c'è tra un ssd evo è un ssd pro?

Ultima modifica:
Ora pero' te lo dico:

guarda che una spesa del genere per una play4 e' da pazzi,

ma prendi un hard disk da 2Tb normale, che differenza vuoi che faccia per un utilizzo del genere? Tre secondi in piu' per caricare un gioco?

Ora pero' te lo dico:

guarda che una spesa del genere per una play4 e' da pazzi,

ma prendi un hard disk da 2Tb normale, che differenza vuoi che faccia per un utilizzo del genere? Tre secondi in piu' per caricare un gioco?

Penso che con un hard disk migliore si migliora un po tutto della play 4

Oltretutto mi sa che nella play 4 entrano solo hard disk sottili (max 12mm), e mi sa che molti di quelli da 2Tb sono da 15mm - okkio

Come upgradare l'hard disk della PS4 a 2TB in maniera economica - articolo • Eurogamer.it

comunque dicono che quelli da 5400 bene o male vanno come quelli da 7200.... non c'e' molta differenza.

per la play station 4 vanno bene i 2,5 9.5mm

il seagate quello da 300 euro che mi hai detto per primo quello buono quant'è?

Ultima modifica:
Non va bene, e' da 15, non ci entrerebbe proprio.

(Altezza: 1.5cm)

Ci vuole uno di quelli piu' sottili. Alla fine, manco quello andava bene.

Vediamo se ce n'e' uno da 2Tb che sia piu' sottile.

HD 2,5" SATAIII 2TB Seagate ST2000LM003 5400rpm 32MB Cod: ST2000LM003 - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia

eccolo qua. Questo ,da 2Tb, e' l'unico che va bene.

Si ma questo è lento vorrei qualcosa di veramente veloce sono disposto a spendere anche sui 300 euro max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro